Allora.. si posta un 3d con titolo
"revisione obbligatoria? anche per i mezzi fermi da anni..."
e si linka un articolo che ha come titolo
"Revisione, la Motorizzazione smentisce l'Adiconsum: in caso di ritardo la multa non arriva a casa"
e prosegue con
"La sanzione - spiega il direttore generale della Motorizzazione Civile Maurizio Vitelli - scatta solo in caso di circolazione. La norma è stata male interpretata"
Niente multa a casa per chi non fa la revisione: la Motorizzazione chiarisce il piccolo giallo che si era creato su una norma mal interpretata dall'Adiconsum (il presidente Pietro Giordano aveva dichiarato "Da oggi la multa per la mancata revisione del veicolo scatterà in automatico e sarà inviata a casa a quanti, entro il mese di scandenza del proprio veicolo non effettuerà l'adempimento previsto").
"La sanzione - spiega il direttore generale della Motorizzazione Civile Maurizio Vitelli - scatta solo in caso di circolazione. La norma è stata male interpretata (...)".
Quindi la "notizia" è che il Presidente dell'Adiconsum Pietro Giordano ha detto una cazzata a mezzo stampa ("male interpretato una norma") e che il direttore generale della Motorizzazione Civile Maurizio Vitelli l'ha corretto a mezzo stampa. Mi permetto di aggiungere che sarebbe bene leggere meglio quello che si linka, o perlomeno metterci un titolo corretto.
Adesso proseguiamo per 10 pg lamentandoci dell'ennesima vessazione e dei giornalisti che non fanno bene il loro lavoro..
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
Ultima modifica di paolo b; 04-02-2015 a 22:53
|