Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2015, 08:49   #1
mpescatori
Mukkista
 
L'avatar di mpescatori
 
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 745
predefinito

E' una R1100 personalizzata da chi aveva troppi soldi ma poca testa per comprarsi una Kawasali Drifter.

Chi ha letto le avventure di Topolino degli anni '30/'40 e si ricorda il Professor Enigm sa di cosa parlo.



Io, nel mio piccolo, ho una R1200CL.



Garantisco che, a dispetto della mole (330-350Kg a seconda degli allestimenti) è agilissima e, a dispetto della reputazione, piega che è un piacere.
E, a differenza delle idrovore di Milwaukee, non c'è bisogno di smarmittarla, anche se qualche cavallo in più non guasterebbe.
Lo "Stage 1" di casa HD è già incorporato, e per uno "Stage 2" basta attingere ai pezzi R1100/R1150 (airbox, corpi farfallati, bobine e centralina)

Se BMW volesse fare una buona cruiser... basterebbe prendere la attuale RT LC e customizzarla un poco.
__________________
Maurizio "L'Uomo che volle farsi Re"
ex R1200ST
R1200GSAdv "Beauséant"
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©