Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO
questa non l'ho capita, che c'è di strano nel concetto.....vuoi la multi nuova ??? e allora devi pagare i tagliandi delle cinghie perchè in ducati ancora quelle usano....altrimenti ti attacchi. Io la multi non ce l'ho, me la potrei permettere, ma non ce l'ho e manco me la sogno, e non certo per i tagliandi. 
|
mi sembra che il significato del tuo post fosse diverso,
ma, se mi sono sbagliato sono contento.
Quanto scritto sopra on po da tutti, non mi sembra volto a chi se la può permettere o meno, che poi sarebbero tanti (potenzialmente) vedi BMW, che molti hanno scelto invece che DUCATI, un motovo ci sarà no?! io ho diversi amici che ce l'hanno e con uno in particolare abbiamo anche fatto dei viaggi insieme, io col vecchio GS-ADV

e ti dico che vederla come piega e come va, è un bel vedere, ma anche lui si lamenta dei tagliandi e dei costi di gestione alti, troppo seondo me consideranto che con una HONDA CT non spenderesti una lira,, per sicuramente diversi migliaia di Km
Se invece, i costi dei tagliandi deve per forsa essere giustificato dall'immaggine DUCATI allora peggio per loro !!!!