Io il supporto Touratech l'ho montato sull'ADV 2012 e per svitare i bulloncini ho dovuto togliere il parabrezza. Vedrò quando arriva la nuova com'è il supporto in plastica e poi decido se sostituirlo oppure no. Ho provato in concessionario e il rotellone funziona anche con il NAV IV, vedrò se funziona anche con il supporto Touratech. Lamps
Io il supporto Touratech l'ho montato sull'ADV 2012 e per svitare i bulloncini ho dovuto togliere il parabrezza. Ho provato in concessionario e il rotellone funziona anche con il NAV IV, vedrò se funziona anche con il supporto Touratech. Lamps
Credo che anche su questa il parabrezza vada smontato, almeno per svitare i bulloncini...per montare il supporto non credo. Anche per questo intendevo dire che lo ritengo un pò più sicuro dell'originale. Il rotellone non credo che abbia modifiche cambiando solo il supporto, comunque l'aggancio originale con il cavo rimane così come è. Comunque chiudiamo stò post maledetto, che ogni volta che mi rispondete la parte!