Ahahaha l'idea della traversata in gommone mi ha fatto davvero ridere, mi sono immaginato la "bimba" su uno zar43 legata a prua di travervo.... ahahahah
cavolate a parte...
Prima di tutto grazie, davvero tutti consigli che mi stanno arricchendo.
Con ordine:
ho una r1150r e ho 24 anni.. Essendo uno studente (non particolarmente lodevole) potrei avere a disposizione due settimane come 5 giorni, dipende parecchio da come procedono gli esami a cui ormai devo dare una certa priorità e dall'attività che in estate mi porta a dover essere in Sardegna per lavoro. Concordo con chi mi ha consigliato l'aereo se la moto la dovessi vedere solo come un mezzo di trasporto: non è il mio caso, mi intriga molto l'idea di un bel viaggetto in solitaria e senza TROPPA fretta! Io avevo preventivato sui 2/3 giorni una volta arrivato a Genova o Livorno.
Per orientarmi ho un tom tom che aggiornerei il giorno prima di partire e su google mi studierei un minimo il percorso..
I costi sono circa quelli che avevo preventivato io ed è la parte che mi piace meno, ovviamente.. devo capire se tirando un po' la cinghia potrei arrivare al giusto compromesso.
|