Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2015, 16:52   #1
Lorenz 47
Mukkista doc

L'avatar di Lorenz 47

ubicazione: Bologna
predefinito

Appero'..... sai per caso quali possano essere i sintomi ???

ps. tu come stai?
ciaooooo
Lorenz 47 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 19:10   #2
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

l'avevo già detto io in altro post, basta telefonare su a milano e dire il numero di telaio e ti dicono se fa parte del lotto, a me era venuto un colpo intervenire su una moto nuova di pacca

ps: x adesso , dico per adesso... io son fuori

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 19:20   #3
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

predefinito

Altra cosa, visto che Bmw ci legge, sarebbe molto più "signorile" x quelle poche che c'è bisogno dell'intervento, sostituire in blocco il motore!!! questo è quello che dovrebbero fare se hanno le contropalle se no siamo alla pari di tutte le altre case paraculate ...vedasi casi alle valvole delle prime MV 800 e Multistrada 1200, che sono intervenute, ma hanno perso una bella fetta di clienti (ho 2 amici che hanno cambiato marchio dall'incazzatura) ripeto dovrebbero fare i signori e sostituire il motore con uno nuovo e l'olio nuovo, se no son barboni come gli altri

Vecchio 08-01-2015, 20:36   #4
Cube
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
l'avevo già detto io in altro post,

ps: x adesso , dico per adesso... io son fuori
non per essere pignoli, ma avevi postato un 3d di un forum estero chiedeendo se qualcuno sapeva qualcosa, nessuno ha risposto poi hai ripostato dicendo che la tua era esente ma cio' non vuol dire che fosse una voce o una realta'. Ora sappiamo che e' una realta' e che concessionari e officine autorizzate ne sono al corrente.

Rimane comunque uno schifo di comportamento da parte di bmw, concordo che a questo punto i dubbi vengono anche sull intero motore e forse forse per chi ha avuto questa sfiga una bella sostituzione motore sarebbe piu' seria
Cube non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 21:29   #5
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

predefinito

guarda che se ne è parlato qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=425303 che caxxo ne so io del forum estero io sta storia la sapevo prima di prenderla un mese fa (la mia è di produzione prima serie e l'ho presa km 0) ma sembra che per fortuna sia esente... dico sembra perché un mese fa in bmw italia mi avevano tranquilizzato che qui in italia non c'era nessun caso ed ecco che adesso salta fuori e a questo punto tutte possono essere incriminate!! a me hanno raccontato una balla e questo mi stà molto sulle balle, come ho già detto se salta fuori che la mia ha il richiamo, smonto il motore e lo monto sulla carriola che ho in giardino poi chiamo tutti i giornalisti che conosco con foto di rito sulle riviste e vedrai che se ne parla un bel po' in giro, lo dico e lo scrivo

Ultima modifica di pacpeter; 08-01-2015 a 22:07 Motivo: non si quota il msg subito precedente. non si fanno quote integrali
Vecchio 08-01-2015, 22:31   #6
Cube
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
guarda che se ne è parlato qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=425303 che caxxo ne so io del forum estero
Ehm
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=36

questo post l' hai scritto tu e rimanda ad un altro forum come dicevo prima.., forse l' avevi dimenticato, non so...

Per il resto concordo su tutto
Vecchio 08-01-2015, 22:50   #7
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cube Visualizza il messaggio
Ehm
http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=36

questo post l' hai scritto tu e rimanda ad un altro forum come dicevo prima.., forse l' avevi dimenticato, non so...

Per il resto concordo su tutto
si ma io non scrivo sui forum inglesi!! ho già detto che lo sapevo(ovvio che l'ho scovata io la notizia se no mica la sapevo) ma non ho mai scritto niente e chiesto niento su quel forum non so neanche come si scrive in inglese!!

ps. infatti come ho scritto e ribadito ho telefonato su a milano e mi hanno poi detto che la mia e tutte quelle importate in italia erano esenti al problema, in tutti i casi domani richiamo e voglio sapere sta storia se è vera!!! qui non si parla di un richiamo cazzuto, se la mia lo avesse avuto di sicuro non l'avrei presa, anche perché io non l'ho ancora usata (il contakilometri segna 2 km) e avere un richiamo con apertura del motore su una moto nuova sapendolo prima , o si cretini o si è cretini!!

Ultima modifica di Alex 62; 08-01-2015 a 23:15
Vecchio 08-01-2015, 20:16   #8
Cube
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lorenz 47 Visualizza il messaggio
Appero'..... sai per caso quali possano essere i sintomi ???

ps. tu come stai?
ciaooooo
Purtroppo non credo lo sapesse nemmeno il capo officina
Io? Cammino, con dolore ma cammino, ma a detta dei medici la gamba non tornera' come prima ne' come muscolatura ( dopo 6 mesi di fisio e' ancora 2/3 della destra come dimensioni) ne' cme articolazione del ginocchio, purtroppo da risonanza hanno visto che nell impatto la rotula ha tentato di "penetrare" la testa del femore con conseguente scheggiatura di quest' ultimo. Settimana prox visita dal medico legale poi, tutti in causa :mad
Grazie Per l interessamento
Rispondi