Boh! io proprio non vi capisco appena toccano l' orticello personale diventate tarantole, mai una volta che qualcosa fatto bene e utile per tutti (meno inquinamento) vada bene solo se non è a nostre spese o serve per fare paragoni improponibili, se avessimo tutti avuto senso civico non ci sarebbe stato approfitto nelle pieghe di questa legge del piffero e smettiamola di piangere su una cavolata come pagare un bollo per circolare normalmente quando ci sarebbe da piangere si...ma per cose molto più serie e ingiuste, avete presente gli esodati a proposito di diritti acquisiti? ho un amico dal 2009 che è in mobilità, non riceve stipendio dal 2011 e non paga più il bollo alla sua kawasaki versis perchè purtroppo è stato costretto a venderla, e sta lì con il culo chiuso in attesa di una pensione che forse arriverà solo tra qualche anno. Ripeto in ogni caso non c'è nessun motivo, per non pagare un bollo dopo vent'anni per circolare liberamente sia per i pochi km che giro con la mia Intruder sia per gli altri 20000 che giro con le altre moto