Senza alcuna polemica ma esclusivamente per curiosita' personale.Ho sempre seguito i thread di GianluGs e mi son sempre chiesto "ma perche'?"


ovvero, hai (o avevi ) la Hp2, usata senza risparmio in fuoristrada serio, ci hai speso miliardi a causa delle rotture gravi che ha patito a causa dell'uso (ricordo cardani, scatole motore etc.)
Hai o hai avuto uno o piu' gs .Poi hai questa yamaha che vendi sul mercatino dichiaratamente che usavi come muletto da passeggio. Un bel giorno decidi di andarci fuoristrada scoprendo che e' meglio di gs e hp2 messe insieme (ma non lo sapevi gia' da tutti i discorsi fatti sulla ST?) 
Ma allora disfati delle bmw e goditi la yamaha! oppure comprati un ktm adv R e avrai una moto ancor superiore alla yamaha sia su strada che fuori e quadri il cerchio spendendo qualche miliardo meno che tribolare dietro la hp2, gs, etc. 
Scusa se mi sono impicciato....
