Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La mia moto è stata immatricolata il 21 giugno 2013, quindi i diciotto mesi sono scaduti ieri, ora nonostante innumerevoli sollecitazioni al concessionario di Cagliari, a tutt'oggi non è stato possibile effettuare l'estensione della garanzia a 5 anni.....
Sembra che stiano ancora cercando un famigerato conto corrente
Quindi la mia situazione attuale quale sarebbe
I giochi sono finiti, era uno scherzo o cosa
La mia moto è stata immatricolata il 21 giugno 2013, quindi i diciotto mesi sono scaduti ieri, ora nonostante innumerevoli sollecitazioni al concessionario di Cagliari, a tutt'oggi non è stato possibile effettuare l'estensione della garanzia a 5 anni.....
Sembra che stiano ancora cercando un famigerato conto corrente
Anche a me a Cagliari hanno risposto che non hanno ancora "aperto" il conto corrente dedicato alla stipula della garanzia in questione!
Temo che, esattamente come ho fatto per l'acquisto, sarò costretto a rivolgermi ad altra concessionaria "sulla terra ferma" per ottenere ciò che dovrebbe essere un diritto opzionabile!!!
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk
Anche a me a Cagliari hanno risposto che non hanno ancora "aperto" il conto corrente
Ciao Gurgio, io sono passato la scorsa settimana (cambio dischi e pastiglie in garanzia) e mi hanno detto che sono quasi pronti alla stipula, speriamo bene