Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-12-2014, 18:31   #1
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

La nuova vstrom è una moto che si guida molto bene (provata), adatta anche a chi non ha grande sensibilità e capacità di guida (a differenza della vecchia mille) pur rimanendo una moto divertente..... una buona scelta considerando che una scelta "economica" rispetto a molte concorrenti.
Tra le altre, ho provato un paio di volte la CN decisamente più appagante rispetto alla vstrom (a mio gusto) ...su strada la trovo un'ottima moto. Poi non vende, il marchio non è apprezzato, il post vendita fa paura...... è così.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2014, 19:06   #2
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
...
Tra le altre, ho provato un paio di volte la CN decisamente più appagante rispetto alla vstrom (a mio gusto) .....il post vendita fa paura......
E' così ...
Un punto vendita dove della moto ne so più io ed un officina quasi solo motorini Piaggio e non ...

Non pretendo una officina BMW, ma con una moto con quel pò pò di elettronica e sospensioni così all'avanguardia, voglio almeno avere l'illusione che se succede qualcosa ci sappiano mettere mano....
Paolo_yamanero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2014, 10:47   #3
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

bene, non l'ho mai provata, ma per tecnica e finiture considero la V-Strom 1000 una moto di indubbia qualità, ne vedo una tutti i giorni tra l'altro
il marchio comporta un curioso duplice effetto "yin e yang":
a) la fa presumere affidabilissima
b) fa pensare che dovrebbe costare sempre qualcosa di meno di ciò che costa, come se Suzuki fosse una specie di cenerentola che per guadagnarsi l'attenzione del motociclista debba lavorare a testa bassa e abbassare sempre le sue pretese economiche. Fa un nuovo bellissimo telaio doppio trave in alluminio e invece che confrontarlo con quello della concorrenza si dice che ha il becco del GS. Ma... Suzuki? Quella che negli anni 80 faceva GSXR-1.1 e Gamma 500 solo perchè, nel dubbio tra i due, aveva deciso di eccellere sia nel 2T che nel 4T?
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi