Infatti. Io credo che, dato che nasce per motori sottoposti a maggiore stress, su auto possa fare solo bene
Queste sono le caratteristiche dal sito bardahl
Particolarmente indicato ove sia necessario un maggior
controllo del decadimento della viscosità dell'olio per
innalzamento eccessivo della temperatura d'esercizio e
per diluizione da carburante. Assicura la massima
protezione del motore anche nelle situazioni più critiche
di lubrificazione.
Ideale per
Hypersport
Sport-tourer
On/off-road di elevata potenza
Pluri-cilindrici e mono-cilindrici
Per motori con o senza frizione a bagno d’olio
Plus di Prodotto
Technology Clutch Performance per la massima
efficienza della frizione e della trasmissione
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche
nell'impiego più gravoso
Contrasta la formazione dei depositi per la massima
pulizia del motore
Ultragrade Viscosity, controlla il decadimento della
viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
Formula 100% sintetica
Performance Level
API SM / JASO MA-MA2
SAE 10W-50
Alta
temperatura
Bassa
temperatura
Protezione
Rendimento
Resistenza
Legenda
Seleziona una provincia
Trova Rivenditori
Trova Rivenditore
Acquista i prodotti Bardahl dal
distribuitore più vicino
Proprietà e tecnologia della gamma
XTC C60
L’impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali
polimeri ad alta stabilità al taglio, permettono di
raggiungere prestazioni straordinarie in termini di
resistenza al degrado termico per ossidazione e di
tenacia del velo d’olio lubrificante anche nelle condizioni
più estreme di utilizzo.
Grazie alla Formula Polar Plus + Fullerene c60 e ad una
speciale additivazione (Technology Clutch Performance)
per motori 4T con cambio integrato e frizione a bagno
d'olio, XTC C60 consente di esaltare l’efficienza della
trasmissione e del motore, fornendo una maggiore
potenza ed una migliore accelerazione.
BARDAHL XTC C60 garantisce un controllo dei depositi
e dell’usura superiore, permettendo di estendere la vita
del motore nella massima efficienza.
|