Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Motorizza le masse
|

appunto, e dici poco!
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
un comunista allora ahahahahahahah
|
(

)
A SKI', a te manca la percezione del valore dell'uso utilitaristico dei mezzi, ovvero: funzionamento senza rompimento, a tempo indeterminato, nel muoversi da A a B, con pochi soldi. E' solo uno degli aspetti qui in gioco, ma è importante.
Persino nel nostro mercato "ricco" si può trovare questa esigenza (a ciascuno le sue, converrai), in una larga parte di utenza.
Imho - non si può prescindere da questo aspetto più "operaio" per capire Honda, nel complesso intendo, perchè c'è ovviamente altro.
In un SH o in Wave 110i c'è solo quell'aspetto, ma è comunque un comune denominatore a tutta la produzione, anche ai modelli più ricchi e raffinati.
Si insomma, in un certo senso ogni mezzo deve saper fare l'SH, poi anche altro, o molto altro, o moltissimo altro, a seconda della sua destinazione d'uso.
Chissà se lo spirito Honda, oltre a risiedere in una RC30, non risieda anche in quei veicoli che "motorizzano le masse" (cit.)...
(ovviamente le ultime due frasi per caricare a molla, e a mille, la sua risposta

)