Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2014, 17:55   #11
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
..... accidenti hai descritto un motore (ed un motociclista) del 1915! .... oggi i motori (per fortuna) son bel diversi !!!! ........
Ho descritto come accade nella maggioranza dei casi analoghi, da meccanico, lascio volentieri il posto ai vari esperti da tastiera.

Bonf, se posso darti un consiglio, sperando che tutto si risolva in altro modo, se devi andare per vie legali, non dire

Quote:
Originariamente inviata da bonf69 Visualizza il messaggio
controllare l'olio... Io l'ho controllato, a me sembrava un po' al minimo,
Quote:
Originariamente inviata da bonf69 Visualizza il messaggio
Il mio sospetto resta che al tagliando non abbiano messo tutta la quantità di olio ammessa, ma qualcosa in meno,
un perito avrà gioco facile di dire che il livello non è mai stato controllato,e di conseguenza ecc....
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©