Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2014, 12:47   #1
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diavoletto Visualizza il messaggio
noi? ti senti parte di un branco?
si un branco .....

fregnacce???...si. noto la tua educazione....

faccine? perche' le metti? ipocrisia spiccia?

Ohhhh come sei sensibile Diavolè Si, le faccine le metto per ipocrisia, la stessa che hai usato tu, tante volte anche nei miei confronti. Perchè i tuoi commenti sono tutt'altro che simpatici
Ahahah "branco" ahahah... hahaha

Se dovessi usare lo stesso metro di misura per definirti,.... AOOO stai messo proprio male...mamalemale! Frustrato ahahah...

Io scrivo quando non ho nulla da scrivere??? A Diavolè....fatti un esame di coscienza e non parari supecchiu.... Che quello pesantepesante sei te, mille mila volte, nei miei 3d sei intervenuto solo per sparare a 0, non dicendo nulla di concreto e solo per sfottere, tu con la tua "magnifica aurea di onnipotenza"...cosi come in centinaia di altri post.
In questo caso ho semplicemente espresso quello che penso. I motivi del "viaggio" di questo ragazzo sono evidenti (non giudico io quanto siano validi)...Tutto quà Nè

Mi scuso con PAC se il termine "fregnaccie", ed è stato reputato come "troppo".

Diavolèèè rilassati ahahha Branco hahaha

Ultima modifica di -Giuseppe-; 26-11-2014 a 12:51
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2014, 12:59   #2
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Vabbè dai... a ognuno il guinnes che più gli piace, questo alla fine s'è fatto un giro in moto...
Questi???

Quote:
Chris "The Duchess" Walton è l'attuale titolare del Guinness World Record per le unghie più lunghe (che lei fa crescere da 18 anni), misurano 3 metri sulla mano sinistra e 2,9 metri su quella destra.

Il primato per "Il maggior numero di cucchiai appoggiati a un corpo umano" appartiene al georgiano Etibar Elchiyev. A Tbilisi, nel dicembre 2011, ha vinto il titolo applicando 50 cucchiai di metallo magnetizzato al suo corpo.

Il cinese Jin Songhao, a gennaio 2011, ha stabilito il record per il più lungo tempo trascorso con il corpo immerso nella neve. Il suo tempo? Ben 46 minuti e sette secondi.

Nel giugno 2009, lo slovacco Milano Roskopf ha superato il suo precedente record del mondo: far ruotare in aria tre motoseghe in funzione per ben 62 volte di fila. Il suo record precedente era di 35.

L'apicoltore cinese Lei Ping ha fatto ricoprire il suo corpo da 331.000 api nel mese di aprile 2012, battendo il precedente record.

Lo stilista giapponese Kazuhiro Watanabe attualmente detiene il Guinness World Record per "il ciuffo più lungo", che misura 1,20 metri.
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2014, 13:05   #3
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
......
manco capisci cosa e' indirizzato a te e cosa no...

io fossi nelle tue condizioni riderei poco...
Rispondi