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Vecchio 24-11-2014, 22:37   #6
er-minio
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Anche se sappiamo tutti che l'olio va controllato anche in between tagliandi perchè lo consumano... e c'è pure la pecetta sugli strumenti, e che la spia è per la pressione olio, non livello:

Quote:
A che serve fare il tagliando dei 10mila se a 6000km (a 1000 km ho fatto quello del rodaggio) si beve tutto l'olio?
Cazzo tirarsi giù tutto l'olio in 6mila è impegnativo.
Io con la R1150R rabboccavo anche una chilata d'olio a botta (ahem... arrivando poco sotto il pallino... ahem...) ma da li a far girare fino a grippare ce ne passa.

Sai essere più specifico?
Ma la moto inizialmente girava bene? Fumava? Puzzava?
Immagino che verso la "fine" dovesse fare un discreto baccano.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando
 


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