Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2014, 15:56   #11
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Feromone

In effetti ho la fortuna di avere le gambette lunghe, ma col 1150 Adv facevo davvero fatica, ai semafori dovevo scendere col sedere per poggiare il piede a terra. Però è vero anche che le Gs pesano molto ma sono talmente bilanciate che sono più agevoli di tante altre. Poi il discorso è che se scegli questa moto il peso lo metti in conto, non penso nessuno la compri aspettandosi poi di ritrovarla un fuscello da spostare. A volte quando mi è capitato di manovrare in contropendenza l' ho fatto a motore acceso, prima inserita e giocando con la frizione, come quando la si carica sul furgone.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 20-11-2014 a 16:07
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©