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15-11-2014, 13:51
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#351
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2014
ubicazione: Perugia
Messaggi: 98
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Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
Scusa, posso chiederti una cosa? Sei sicuro di voler tornare alla catena?!

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Assolutamente d'accordo con te: non rinuncerei mai al cardano: quasi tutte le moto che ho avuto (Honda Deauville, R1100RT, Pan European 1300 per fare un esempio) lo avevano e non ho mai avuto problemi, ma solo tanta pulizia e niente "sgocciolamenti" o uggiose manutenzioni... Io, comunque, parlavo di "affiancare" e non sostituire il mio nuovo GS....;-) Per cui, come seconda moto (si fa per dire....), "sopporterei" anche la catena.... ;-)
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15-11-2014, 14:02
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#352
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
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Ma tecnicamente sarà stato proprio impossibile metterci il cardano sulla xr?! Se ci sono riusciti sulla k..
Va bene non mettere il telelever.. diciamo cosi.. ma il cardano!!!
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15-11-2014, 14:14
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#353
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
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La XR è una R che ti permette di arrivare a Cortina da Firenze in forma per affrontare una giornata di passi e tornare,con una R si può fare,l'ho fatto,ma devi avere un collo come ulk e io non c'è l'ho.
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15-11-2014, 14:40
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#354
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.811
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Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
Ma tecnicamente sarà stato proprio impossibile metterci il cardano sulla xr?! Se ci sono riusciti sulla k..
Va bene non mettere il telelever.. diciamo cosi.. ma il cardano!!!
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Il cardano è roba da mezze Pippette, ci sono già i trattori per questo mercato, non contaminiamo anche le moto serie...
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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15-11-2014, 15:01
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#355
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
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Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
Scusa, posso chiederti una cosa? Sei sicuro di voler tornare alla catena?!:
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Se la catena non la guardi mai la cambi a 15k se la lavi e la ungi tutte le uscite la cambi a25 K non sarà' mica tutto sto problema.
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RIDE MORE WORK LESS
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15-11-2014, 15:01
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#356
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da Fil
La XR è una R che ti permette di arrivare a Cortina da Firenze in forma per affrontare una giornata di passi e tornare,con una R si può fare,l'ho fatto,ma devi avere un collo come ulk e io non c'è l'ho. 
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Si ma....tutto quello che guadagni in confort,che poi è dato solo dalla protezione aerodinamica si perde in piacere di guida.
Lo si perde per la posizione in sella,che toglie sensibilità di guida e intuitività ad andature sostenute.risulterà più facile e meno faticoso andarci pad andature più lente,ma più difficile andarci forte quanto una R.
Il modo migliore per gustarsi una nuda è quello di andare pianino nei trasferimenti autostradali,diviamo 110/120 km/h in modo da non affaticare troppo il collo.oppure caricarsela sul furgone sciroppandosi in relax l'autostrada.
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Può accompagnare solo
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15-11-2014, 15:31
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#357
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
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Quote:
Originariamente inviata da Fil
Se la catena non la guardi mai la cambi a 15k se la lavi e la ungi tutte le uscite la cambi a25 K non sarà' mica tutto sto problema. 
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Se non ricordo male cambiare catena/corona/pignone mi costava 200 euro, spenderli ogni 15k km (ogni anno) è un problema che mi evito volentieri..
Poi, d'accordo.. non è la fine del mondo.. però IO preferisco il cardano!
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Ultima modifica di ste.2000; 15-11-2014 a 16:49
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15-11-2014, 15:42
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#358
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.460
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il prezzo per me rimane un poco elevato...cazzo non ha neanche gli attacchi integrati per le borse....e ste borse sono rigide o morbide?? comunque per avere messo un cupolino e altre 2 frociate sti 17.000 euro come li giustificano non lo capisco...meglio il gs a quel punto. ho come l'impressione che se il nuovo tdm fosse stato un pelo più bello la metteva in quel posto a tutti
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15-11-2014, 16:19
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#359
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.158
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concordo col collega modenese
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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15-11-2014, 17:19
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#360
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
Se non ricordo male cambiare catena/corona/pignone mi costava 200 euro, spenderli ogni 15k km (ogni anno) è un problema che mi evito volentieri..
Poi, d'accordo.. non è la fine del mondo.. però IO preferisco il cardano!
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una catena passo 525 su una moto che non strappi, cioè su un 4 cilindri qualsiasi, a dimenticarsela fa tranquillamente 25k km. Su moto oltre i 120cv di solito è montata una passo 530 che dura anche di +.
Perderci 30 secondi per dare un colpo di bomboletta quando si esce e 10 minuti ogni 2.000 km per controllare la tensione ne raddoppia automaticamente la vita. A parte questo è superiore sotto ogni aspetto sul cardano.
Poi quando il cardano si rompe e costa di botto come 4 o 5 catene ridiamo.
Ultima modifica di nicola66; 15-11-2014 a 18:53
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15-11-2014, 18:45
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#361
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.877
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ma se bisogna per forza parlare male di una cosa, si "enfatizzano" i suoi difetti.......
io sto a 40.000 km e la catena funzia benissimo. mai lavata, mai controllato la tensione.
spruzzata di olio sprai ogni tanto e basta.
la moto che avevo prima idem. 40.000 km e vai andare........
la mia unica moto con il cardano , un biemmevvù, mi ha lasciato a piedi a 20.000.........
bla bla bla
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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15-11-2014, 20:34
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#362
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
Messaggi: 2.206
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Il modo migliore per gustarsi una nuda è quello di andare pianino nei trasferimenti autostradali,diviamo 110/120 km/h in modo da non affaticare troppo il collo.oppure caricarsela sul furgone sciroppandosi in relax l'autostrada.
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Fossi capace di andare a 120 lo farei,mai riuscito 
Al furgone preferisco la S1000RX.
È' da provare  io sono molto fiducioso,me la immagino leggera,agile,potente con coppia in basso,comoda e protettiva quel tanto che basta,si capisce che ho la scimmia addosso?
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RIDE MORE WORK LESS
Ultima modifica di Fil; 15-11-2014 a 20:46
Motivo: Dimenticanza
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15-11-2014, 20:35
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#363
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Da provare sicuramente Fil.
Io le proverei tutte.....ma tutte tutte
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Può accompagnare solo
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15-11-2014, 21:05
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#364
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
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confermato oggi consegna a giugno, con 2 frocerie siamo a 18500 x avere una jap con adesivo bmw sul serbatoio!!! praticamente si comprano 2 tdm o una tiger sport + una tuono usata  ma......
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Ultima modifica di Alex 62; 15-11-2014 a 21:35
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15-11-2014, 21:22
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#365
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
Messaggi: 1.493
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
una catena passo 525 su una moto che non strappi, cioè su un 4 cilindri qualsiasi, a dimenticarsela fa tranquillamente 25k km. Su moto oltre i 120cv di solito è montata una passo 530 che dura anche di +.
Perderci 30 secondi per dare un colpo di bomboletta quando si esce e 10 minuti ogni 2.000 km per controllare la tensione ne raddoppia automaticamente la vita. A parte questo è superiore sotto ogni aspetto sul cardano.
Poi quando il cardano si rompe e costa di botto come 4 o 5 catene ridiamo.
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verissimo, quoto al 100%
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15-11-2014, 21:52
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#366
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
una catena passo 525 su una moto che non strappi, cioè su un 4 cilindri qualsiasi, a dimenticarsela fa tranquillamente 25k km. Su moto oltre i 120cv di solito è montata una passo 530 che dura anche di +.
Perderci 30 secondi per dare un colpo di bomboletta quando si esce e 10 minuti ogni 2.000 km per controllare la tensione ne raddoppia automaticamente la vita. A parte questo è superiore sotto ogni aspetto sul cardano.
Poi quando il cardano si rompe e costa di botto come 4 o 5 catene ridiamo.
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Ma si, anch'io sul monster 900 cambiavo la catena ogni 25k km
La durata di 15k km la sosteneva Fil..
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16-11-2014, 00:17
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#367
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
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Scusate, chi ha la naked come sta messo circa a consumi? Grazie
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16-11-2014, 00:37
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#368
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.380
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Sei matto a parlare di consumi?! Qui ci sono dei super piloti che sono superiori a queste cosucce..
Consumi, protezione areodinamica, comfort, chissene frega di queste minchiatine, non siamo mica in un forum di bmwisti?! ;-)
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16-11-2014, 00:49
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#369
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
...spenderli ogni 15k km (ogni anno) è un problema che mi evito volentieri...
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per cambiare la catena ogni 15.000 km percorsi su asfalto vuol dire che invece di lubrificarla ci pisciava sopra.....lui e il suo cane
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16-11-2014, 00:53
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#370
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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da qui il detto: tenere il cane alla catena.
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16-11-2014, 00:54
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#371
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.460
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
confermato oggi consegna a giugno, con 2 frocerie siamo a 18500 x avere una jap con adesivo bmw sul serbatoio!!! praticamente si comprano 2 tdm o una tiger sport + una tuono usata  ma...... 
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Ma fanno sul serio????? Beh ripeto per me è troppo....
P. S. Dopo avere usato tanti anni la gs tornare alla catena è stato un bel trauma. Sarà meglio come guida e sensazioni ma pulirla ogni 1500 km e sostituirla ogni 25.000 a 300 euro e più a botta è una rottura di balle che tornerei a evitare...
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16-11-2014, 01:28
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#372
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
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La mia è solo curiositá anche perchè ora non ho proprio un mezzo parsimonioso ma mi interessa parecchio l xr!! 
Per quel che riguarda la catena la mia ha quasi 30000 km e pur essendo (come dicevano alcuni) qualitativamente scarsa, credo possa farne altri 10000 o poco meno.non mi sembra male come durata tenendo conto inoltre che la catena è praticamente indistruttibile(cardani rotti ne ho visto diversi)
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16-11-2014, 10:39
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#373
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Guest
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PERSONALMENTE sul versys -trattandola maluccio- la catena mi e' sempre campata 20k KM, sono alla terza. Sara' che a causa del fatto che sta moto non ha mai avuto niente, la catena per me e' stata l'unica rottura di balle, piuttosto relativa peraltro. Mai avuto una moto col cardano, quindi non ne conosco esattamente le caratteristiche. Che non sia da oliare/ingrassare, che non ci smerdo la ruota posteriore e il pavimento con le gocce della bomboletta e' chiaro, il resto boh
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16-11-2014, 11:01
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#374
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
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Su SMT ho cambiato catena a 30.000; è vero che nei viaggi lunghi mi porto confezioni monouso di grasso spray ogni 700-1000 km a seconda dell'uso/condizioni, che applicato usando un giornale per circoscrivere lo spruzzo non è poi questo gran problema...
Con il cardano della R1200R non ho avuto alcun problema, ma per me il cardano si/no pesa zero nella scelta della moto...
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R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
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16-11-2014, 11:58
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#375
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Guest
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Fatto anche più di 50kk con la stessa catena ingrassando ogni 1000 senza troppa precisione. Guido pulito, niente strattoni inutili
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