Quote:
Originariamente inviata da NKW
Visto che usa lasciare un saluto quando si lascia il marchio...lo faccio pure io.
Ho avuto una R1200GS adventure del 2009 che ho preso usata nel 2010.
Purtroppo non ho mai avuto problemi da segnalare, ci ho fatto di tutto trattandola in maneira appena decente. A me la moto garba quando è accesa, non sono mai stato uno di quelli che fra un tagliando ed un altro fa altri mille tagliandi home edition. Io mi sentivo un meccanico anche solo a mettere il mantenitore di carica....
La mia moto più invecchiava meglio andava. Ha sempre fatto solo i tagliandi ordinari presso una concessionaria ufficiale di cui si parla molto male in un altro post. Mai un problema.
Quindi posso dire di aver avuto del culo? .
|
Ora la storia della Dream Car e finita hanno chiuso x fallimento
Senza voler contestare quello che hai detto, ma se la tua moto è andata bene era merito del meccanico? o della moto ? o tua, anche se non l'hai trattata bene, forse non l'hai tratta malissimo......
Se non erano sputtanati anche come venditori/riparatori di moto forse nella nuova soc. tenevano le moto magari non ufficiali,...
Hai mai controllato con sicurezza che avevano eseguito tutto quello fatturato,
sicuro al 100% che ti hanno cambiato il filtro olio, e quello dell'aria nuovo o "soffiato"
Ect ect.
mi piacerebbe aver registrato alcune affermazioni sul fatto dei ricambi originali x riparazioni eseguite su moto ritirate quando ho contestato che non ero d'accordo che sulla mia Harley
pretendevano di montare ricambi generici da poco prezzo,....
Comunque anche io sono uscito da Bmw, ma non x loro o x Bmw,
Ho preso, un cancello che non piega, non frena, vibra il doppio di un vaglio x la ghiaia, silenziosa con un jet al decollo, ma quando ci sei sopra e la guidi,... ti rendi conto che che i commenti delle persone forse è invidia,.. anche x pe Ducati e successo qualcosa di simile
Complimenti x la moto in ogni caso