I fari li devi collegare diretti alla batteria tramite un relè, interponendo un fusibile adatto a seconda delle lampade che contengono. Il relè lo comandi prendendo tensione da un sotto chiave (o dal positivo degli anabbaglianti o dalla spinetta predisposta per il navigatore sopra la batteria), passando per il pulsante di accensione fornito. Così la corrente "grossa" per le lampade passa per il relè e solo "l'eccitazione" passa per l'interruttore. Il fusibile va più vicino possibile alla batteria.

I faretti originali BMW prendono corrente direttamente da li, ma sono a LED, quindi assorbono molto meno di quelli ad incandescenza. E inoltre BMW prevede l'attivazione della spia sul cruscotto, il pulsante sui blocchetti originali e una "programmazione ad och" delle modalità di funzionamento, che non potrai mai ottenere con un prodotto after market (che io sappia).
Il relè assorbe pochissimo, quindi il sensore di resistenza delle lampade non se ne dovrebbe accorgere, quindi userei il + dell'anabbagliante, intercettato da qualche parte. In questo modo, senza fare nulla, otterrai che si accendano solo dopo aver effettuato l'avviamento, come avviene per il faro.
Chiaro che intervenire sull'impianto elettrico tagliando e spelando potrebbe causarti problemi con la garanzia e, usare la spinetta (basta acquistare il maschio da Touratech o anche in concessionario, presente nel listino delle attrezzature speciali) è molto meno "invasivo" da questo punto di vista.
Indietro nella discussione trovi anche gli schemi per collegare il relè. Occhio che alcuni hanno i numeri invertiti (sui relè trovi dei numeri: 30 e 87 fanno capo al contatto; 85 e 86 alla bobina di comando) e che alcuni sono semplicemente sbagliati. Leggi la discussione intorno prima di adottarne uno.

Ciao!