Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ok, a questo punto non so cosa fare...................
Il prezzo parla chiaro!
Bisogna che tutti quelli che mi hanno confermato l' ordine dicano da chi vogliono acquistare, io mi rimetto alla maggioranza senza problemi
QUINDI, TUTTI QUELLI CHE HANNO CONFERMATO L' ORDINE ESPRIMANO UN LORO PARERE:
Scusa se chiedo ancora drlukas, ma la ditta Whitelight ha anche quelle color fumo?
Perchè alcuni le vogliono..........
Il prezzo di 500 Euro delle Whitelight, è compreso del trasporto?
L' imposta al 19% è compresa?
P.S. le posteriori esistono solamente di colore bianco.........
Questa è la risposta via mail:
Hi!
"Yes, we could offer 10 pairs for a special price of 500 Euro incl. shipping to italy!
Kind regards
Whitelights Germany
www.whitelights.de"
Esistono anche le fumè.
Fammi sapere per gli altri, io voto per whitelights, poi magari scendono ancora un po con il prezzo.....Proviamoci.
Le Fumè
Le Bianche
"Yes, we could offer 10 pairs for a special price of 500 Euro incl. shipping to italy!
Kind regards
Whitelights Germany
www.whitelights.de"
Esistono anche le fumè.
Fammi sapere per gli altri, io voto per whitelights, poi magari scendono ancora un po con il prezzo.....Proviamoci.
Perfetto grazie!
Modifico il post iniziale scrivendo le varie scelte
Drluka fammi un' ultimo piacere, chiedi il preventivo per 11 coppie di freccie anteriori e 7 posteriori (8 se le vuoi anche tu ) , chiedigli se le posteriori esistono anche fumè, dopo specificheremo nell' ordine se bianche o fume.
Grazie dell' aiuto che mi stai dando
x SULASEI, io aspetto fino a martedì, poi incomincio a ritirare i soldi...........