Scusa se ti rispondo solo ora, ma di giorno, come vedo al contrario di qualcun altro, ho cose più importanti da fare che alimentare polemiche sterili come invece farò adesso.
Innanzitutto NON PERMETTO che mi si diano lezioni di utilizzo del sito (a meno che non vengano dai moderatori) dopo otto anni di iscrizione. Inoltre i giudizi offensivi di "non adeguatezza" su quello che scrivo gentilmente li rivolgi a te stesso o alle tue dotte e inutili citazioni.
Rispondendo alle provocazioni, ti dico che un venditore avveduto, come è la quasi totalità dei venditori bmwisti, sa perfettamente quale è un prezzo che si basa solo su teoriche e astratte quotazioni (ma in fin dei conti magari non gli importa niente di vendere la moto), quale è un prezzo che può dare più possibilità di vendita sul mercato reale e quale invece è un prezzo che può consentire una rapida e sicura vendita. Io sto cercando solo quest'ultimo tipo di venditore (visto il fatto che è uscito un modello nuovo, che siamo ancora in piena crisi economica, che siamo ormai a novembre e che le GS sono le moto più "offerte" sul mercato dell'usato).
Se volessi acquistare una ADV con 32300 km a quasi 10mila euro senza abs, mi basterebbe cercare su un sito qualsiasi per trovarne una numericamente buona scelta.
Sono stato fin troppo chiaro nella requisiti per me fondamentali: abs, max 20000 km. E allora il tempo ai venditori sognatori non lo faccio perdere io, ma chi riempe il post offrendo moto (come la tua !!!) già totalmente incompatibile con la mia richiesta, e questo indipendentemente dal prezzo.
|