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Vecchio 26-10-2014, 00:44   #1
Enzino62
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Il problema attacco lo risolvere con un contatto esterno al top e sulla moto che devono combaciare. Io sulla honda avevo il top Givi con lo stop a led optionals, ti danno da montare un contatto sulla piastra e sotto al top, quando metti il Bauletto combacia e passa corrente. Il problema su bmw non è il canbus, lo stop è a led e nemmeno lo sente, ma il contatto madre, ossia il cavo che va alla lampada dietro e unico perciò se lo collegare li avrete avrete sempre i led accesi affievoliti per diventare Rossi a pieno ritmo quando frenare. La lampada stop e posizione(è unica) non è a doppio filamento ma a uno da 21w, il canbus gli passa in posizione 5v per poi passare ai 12 in frenata. Ma comunque anche questo si può risolvere, anche se credo che un led a 12v se gli passa meno non dovrebbe accendere per niente perché il led altro non è che un diodo. Comunque in moto avere uno stop alto sul top aumenta la sicurezza.
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