Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non ci ho fatto caso. Posso solo supporre che fotografi il mezzo di fronte per identificare il guidatore, qualora lo stesso sia a bordo di una automobile.
Vorrei tanto sapere se l'omologazione degli autovelox funzionanati all'interno di baldacchini con i vetri sporchi si possa ancora ritenere attendibile: vuoi vedere che sono omologati per funzionare "all'aperto" e non all'interno di chissà cosa?
se il flash fosse nel gabbiotto non riuscirebbe a "tirare" fino alla vettura....magari l'hanno messo più avanti apposta e basso per evitare di dar fastidio alle altre corsie in direzione opposta!
potrebbe essere il flash???
se il flash fosse nel gabbiotto non riuscirebbe a "tirare" fino alla vettura....magari l'hanno messo più avanti apposta e basso per evitare di dar fastidio alle altre corsie in direzione opposta!
Questa mi sembra la più attendibile.
Questo lo escludo perche' la finestrella punta nella direzione di marcia, quindi fotograferebbe il retro dell'auto.