Quote:
Originariamente inviata da 1957mauroo
Io dalla mono alla bialbero le differenze anche se minime le ho notate e mi son detto soddisfatto del cambio.
|
condivido il tuo pensiero... ma tentavamo di dare risposta alla domanda
le differenze fra mono e bialbero valgono i soldoni che ci vogliono per cambiare moto?
le differenze fra bialbero valgono il prezzo?
son domande a cui x me non c'è una risposta, o una unica risposta o qualcosa che si possa condividere numericamente fra piu persone
troppo soggettivo
diciamo che la RT l'ho sempre cambiata con un'altra RT soprattutto per altri ragionamenti.... (quella attuale è la terza dopo due RS.. cioè due moto BMW bicilindriche carenate e con borse che a me servivano x fare allora quello che faccio ora con la RT)
i ragionamenti possono essere una buona proposta commerciale, perchè la propria è datata, perchè ha fatto tanti chilometri... perchè comunque la sostituiresti comunque....
io non l'ho mai cambiata perchè terribilmente attratto dalla moto nuova.. (lo farei forse x una molto diversa... non per una RT) ma perchè avevo ritenuto opportuno / conveniente non tenere più la moto che avevo... e quindi averne da usare una più nuova più fresca e con molti meno chilometri e incognite manutentive...
comunque è vero la LC è tutta una moto, pur conservando tutti i pregi della RT