Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2014, 19:28   #9
sirboxer
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jul 2014
ubicazione: Lazio
Messaggi: 145
predefinito

Ho tovato queste istruzioni, volevo capire se si riferiscono esattamente al modello R850R del 2000, quindi se la regolazione del dado va fatta agendo sulla vite che è all'esterno e posteriore alcarter dell'alternatore.
Poi volevo capire il punto in cui dice che, dopo aver portato la vite di regolazione a 8Nm, bisogna stringere le altre due viti e poi allentare quella di registro - quindi quella prima stretta a 8Nm - non ho capito se poi il dado della vite di regolazione va cmq stretta, oppure le uniche che devono rimanere serrate sono quella in alto e quella a sinistra.

__________________
BMW R850R 2000
sirboxer non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©