il mio consiglio, se sei indeciso tra 2 modelli 3 strati ( revit sand o clover gts ) è di andare su clover.
La membrana è più traspirante della revit di pari prezzo ( con la clover sei verso un goretex come traspirabilità, mentre con la sand sei sotto ) , i tessuti protettivi sono su tutta zona spalle + zona gomito, sulla sand solo su gomito. La ventilazione per i clima torridi è meglio sviluppata e funzionale sul completo GTS ( hai 7 Pannelli di ventilazione davanti e dietro , non le classiche zip , significa che potrai andare parecchio in la quando farà caldo ).
la parte termica della GTS ha grammatura più sostenuta, quella revit meno.
sulla GTS hai 4 tasche frontali, sulla sand solo 2.
spulciatele per bene, secondo me come tecnica e qualità dei materiali,su quella fascia di prezzo, clover è 1 spanna e mezza sopra. Visto che ti vedo parecchio indeciso, quello che dico a tutti è di mettere le giacche una a fianco all'altra, ed essere metodici, sono completi che durano anni e anni e la spesa non è indifferente
Per quanto riguarda giacche laminate ( cioè con membrana fissa al tessuto esterno ), mi sento, a mio personalissimo parere di motociclista, di sconsigliartele. Ne ho avuta 1 in passato, ed era una giacca che usavo da ottobre a marzo, poi diventava ingestibile per il troppo caldo. Alla fine ho preso una tre strati per i mesi primavera\estate\autunno, poi alla fine la ho usata tutto l'anno