...Perché quando sei in moto devi per forza infilarti in 7,5 cm di spazio tra la mia auto e quella di fianco nonostante TUTTI siamo bloccati in coda senza possibilità di movimento??
...perché sulle strade strette di montagna tu che vieni in senso contrario devi per forza invadere in curva, la mia corsia ed io devo rischiare l'impatto con la montagna per evitare di trovarmi spiaccicato un demente su due ruote?
perché di sera mi devo rovinare la vista a causa dei fari Xenon illegalmente montati sulla moto (ed oltretutto mal regolati) e rischiare un incidente ?....
Perché devo rischiare la vita per una bottiglia d'acqua (piena) che per poco mi sfonda il parabrezza ...solo perché tu idiota l'hai messa a cazzo sul portapacchi della moto insieme a N mila cianfrusaglie ??....
.....riassunto....
...il problema a mio avviso NON è la "categoria" (manco fosse un lavoro...mah!?) sociale....ma il fatto che...se uno è IDIOTA lo è sia che vada in auto...o che vada in moto.....come in bicicletta o a piedi...........
ergo.......classifichiamo la gente per quello che è, a prescindere dal mezzo utilizzato....forse è più coretto....... ;-)