Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Scusa fammi capire .... Se uno NON la pensa come te sarebbe un mentecatto ?? Aspetto le tue scuse !
Ps : Meglio un mentecatto che vince rischiando la pelle che un mentecatto che rischia di sbucciarsi i polpastrelli sulla tastiera ...
|
Chi ha mai detto che chi non la pensa come me è un mentecatto?
Rileggi. E ho detto rileggi, non passa da una parola all altra pensando già che sei parte lesa e avanzando richieste astruse tipo le scuse.
Manco avevo letto quello che scrivi figurati se ti avevo lontanamento calcolato per un insulto.
Poi se vogliamo veramente mettere i puntini sulle i, se la tesi è che lui è manico e solo chi è più manico di lui può dire qualcosa allora facciamo prima a chiudere tutte le discussioni anche sull ultimo pilota del campionato della parrochia, visto che qui dentro di degni parrocchiani non ne ho visti.
Concludo riguardo al palmares visto che vogliamo andare sul personale. Bene. Se pur non pagato fior di milioni, seppur senza figa della madonna come fidanzata, seppur senza il suo manico, sicuramemte nei confronti di chi mi paga mi sono sempre comportato meglio del mentecatto. Sono stat decisamente sempre piu serio e professionista nel mio ambito rispetto a quello che il mentecatto dimostra anno dopo anno nel suo.Anche quando per 4 lire ho dovuto mandare giù dei rospi e ho dovuto far passare gente ben più incompetente di me. Ma questo è un discorso che chi lavora conosce bene. E i veri professionisti nei vari ambiti ancora meglio.
Mi rendo comunque conto che coi tempi che corrono questi discorsi risultino di difficile comprensione e desueti nei contenuti, ma la speranza è sempre l ultima a morire.