Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2014, 11:41   #3
mau64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2011
ubicazione: sul green della 18
Messaggi: 151
predefinito

ciao zerta, il problema che hai credo sia legato al cambio... quest'anno sulla mia 2010 ho dovuto intervenire x la rottura di 3 denti dell'ingranaggio della 4 marcia (solo uso pista) e da quello che mi desccrivi ti consiglio di fermare la moto e portarla in sala operatoria.
io mi sono accorto al rientro dopo un turno(in scalata non entrava la 4) che nel motore "frullava" qualcosa di metallico..
giù il motore,aperto da sotto e constatato x fortuna che i residui interi sono rimasti nella coppa.
tutti gli altri ingranaggi erano ok, ma come tutto il resto va cambiato in quanto scaldato e usurato... preventivo x la sostituzione completa(te lo dico + avanti...!)
ho comprato un'altro motore e il mio che è perfetto sopra lo tengo lì, si sa mai!
BMW x l' uso in pista ti dice di aprire controllare e eventualmente sostituire a 4500 km... tu ne hai fatti 8000 io un pochi di più... ci stà!
mau64 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©