Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2014, 17:39   #13
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.130
predefinito

Animal, tu hai la Spirit o la Touring?
Ho chiamato ADRIANO di Motolegend (come da tuo consiglio, grazie!!), ed è stato molto gentile a spiegarmi: ha detto che lui le ha provate entrambe e che assolutamente consiglia SPIRIT, perchè benché di tessuto un po' più rigido, quella assoluatemtne non si inzuppa esternamente, mentre con al Touring, è rimasto sì asciutto dentro, ma fuori, essendo (lui dice) di tessuto più morbido, si era inzuppata.

Lui quindi consiglia assolutamente la Spirit.

Tu cosa ne pensi??

Altra domanda: quale prodotto NIKWAX (grazie del consiglio) tu usi per lavare la tua tuta? e con che modalità di utilizzo? (la metti al posto del detersivo/la aggiungi...etc..).

Ultima modifica di luca.gi; 29-09-2014 a 17:41
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©