caro utente
Caro dany851 , mi spiace per la tua brutta esperienza..anche io sono rimasto a piedi ad agosto per queste ..chiamiamole "anomalie"...ma sono contento che anche tu hai potuto sperimentare che l'assistenza ufficiale bmw è un girone dantesco dal quale è meglio non entrare....Io per evitare di rimanere a piedi di nuovo , spero nei primi mesi del 2015 di riuscire a dar via la mia moto e prendermi altro ( sono indeciso tra un cbf 1000 f e agli antipodi un cb 1100 ex. ambedue honda , marca di cui inizio ad avere nostalgia per svariati motivi..
Al moderatore che mi ha bannato ad agosto ( e che probabilmente mi bannerà di nuovo , modello Hugo Chavez, evidentemente...) : ti rispondo così :
mi spiace per te e per chi come te ci crede così tanto in questo essere utente bmw , da non riuscire ad accorgerti che il servizio assistenza bmw non solo a Roma ma in tutta Italia, ha prezzi sconcertanti...per non dire osceni...ed è un vero peccato perché almeno , nel mio caso, se mi limitassi a giudicare il mezzo , per le sensazioni che regala come moto in sé per sé, direi che è un mezzo splendido...Ma purtroppo intorno alle cose belle ci deve essere anche altro, più tangibile. E non meccanici che tentano di fregarti mille euro e più come è successo a me, per un pezzo che non era da cambiare ed una diagnosi del problema del tutto capziosa e proditoria...
Peccato...davvero un peccato perché questo rotax da 85 cv alla fine il suo dovere lo fa ma....
|