Marameo, scusa sai ma congettura una sega enorme. L'evasione c'e' stata, c'e' stato il patteggiamento e ti posso garantire che se fossi stato TU, i soldi li avresti dovuti vomitare TUTTI, e non poco piu' della meta'. A certi principini invece abbuonano qualche miliardino (la lista e' infinita, ma e' tutta gente in vista ovviamente) e se ti fa piacere che un qualsiasi sfondato di soldi evada per 10, si possa permettere una causa ad occhi chiusi, patteggi per 6 e gli altri 4 li faccia pagare agli altri 59 milioni di fessi, cornuto e mazziato. Io pago tutto e se sbaglio di 10 centesimi mi corrono dietro per secoli, e non transigo sul concetto che dovrebbero fare tutti cosi. E visto che pago tutto, ho pure il diritto morale di cagare addosso a chi fa il furbo. Figurati se posso far finta di niente sui milionari che apparentemente non ne hanno mai abbastanza e ci provano sempre tanto non rischiano una sega in italia. Non mi imposta nulla se beccano uno che e' bravo ad andare in moto, a cantare o tirare calci ad un pallone, me ne infischio. Ste puttanate solo in italia, e poi ci lamentiamo che e' un paese di merda e le tasse sono alte.. wesley snipes, STAR di HOLLYWOOD, per evasione fiscale e' finito in GALERA. GA-LE-RA. Si e' fatto 3 anni in un buco di merda, ma quella e' america, qui male che vada ti fanno sputare la meta' dei quello che hai rubato e il giorno dopo tutti amici. Congettura una sega.
|