Quote:
Originariamente inviata da Alberto.v
https://goo.gl/maps/KMy6g
@fagot
quella che volevo fare e dicevo io era questa, a me in loco mi hanno spiegato che il primo tratto era asfaltato, da un paesino che ora non ricordo in poi era tutta pista di roccia e mi hanno sconsigliato di farla... non so se tu l'hai fatta... e se hai indicazioni piu precise (visto che vorrei farla.. se e' possibile...) sono tutte orecchie....
|
Ok....è il giro largo di cui parlavo io. Ho scritto erroneamente R704 fino ad Agoudal.... scusatemi.
R703 Todra- Agoudal tutto asfalto con un passo ben tenuto anche in inverno.
R704 Agoudal - Msemir attraverso il passo del Tiz-n-Ouano tutta pista: rocce in piano nella prima parte alcuni km dopo l'inizio, il resto della pista fino al passo è in terra che può trasformarsi in fango con pioggia o neve in discioglimento, la discesa verso il dades è dura con una parte a sasso smosso ed un guado che a seconda della stagione può essere profondo:
Questa la tappa che avevo fatto
In due, se non hai esperienza in off la vedo un po' dura.... al limite solo in stagione secca e con altra moto che ti accompagni. Se sdrai la moto o moglie devi essere poi in grado di ritirarle su.....