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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			04-09-2014, 23:07
			
			
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			#76
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			In città serve l'abs
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM    990 Adv 2013 
BMW 1250 Adv 2022
			 
		
		
		
		
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			05-09-2014, 14:34
			
			
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			#77
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti consigliamo ma non ti dicono i difetti 
990 in strada sotto la sella hai una stufa. il passeggero poi gode 
In mezza stagione ti fermi parte la ventola in estate gira  in diretta 
Passiamo all off ricordati che il cavalletto laterale e' infulcrato tra il telaio e il carter motore alla prima spanciata se rompi l' interruttore sei fermo 
Se vai oltre si puo anche crepare il carter 
Off e' off no strade bianche  
 
X cui in strada non è una moto turistica 
In off non so che off fai con 200 kg e una potenza inaudita 
L immagine invece c'è non c'è da dire nulla 
 
Se la tua scelta e' infulcrata su una moto sveglia da valico o misto stretto molto meglio 990 super moto 
Se viaggi sul lungo 1190 na quando esce 1290  
IMHO
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di giofort;  05-09-2014 a 14:41
					
					
				
			
		
		
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			05-09-2014, 14:36
			
			
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			#78
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			tastiera del cell microscopica?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-09-2014, 14:57
			
			
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			#79
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Certo + dita grosse e poca vista
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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			05-09-2014, 17:45
			
			
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			#80
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Va là che se ne leggono.... 
 
Tanto non la comprerai, ma se effettivamente ci stai facendo un pensiero sappi che: 
 
dipende cosa s'intende per moto turista, anche l'anno scorso coprimmo 950 km in giornata senza particolari problemi,  
 
avremo tolleranze diverse, ma in tutti i miei mila km mai patito l'effetto calore sempre evidenziato qua sopra, mi viena il dubbio l'abbiano provata senza sella.... 
 
la ventola in fuoristrada si accende spesso, spesso, non sempre... 
 
I consumi variano parecchio, secondo me in città beve, fuori mi ha coperto dai 15 ai 18 kml 
 
Il fanale, x me, è insufficiente, di notte in montagna... 
 
Ricorda che hai le camere d'aria... 
 
A volte l'innesto dell prima marcia marcia, o la ricerca del folle, è ghigno so, quindi in città grosse può dare fastidio ai più pignoli. 
 
Per il fuoristrada cattivo, che non è il tuo caso, meglio sentire Sacchini che la usò nei suoi corsi (950), mediamente questa moto non viene accettata (forse xché venne disegnata con l'accetta....?) x i pochi nei sopra descritti, strano perché è l'unica enduro stradale venduta con un comparto ciclistico discreto, in giro ho solo trovato gente con moto o tedesche o Japan che hanno speso più tra sospensioni e forche o carene che ormai il valore della moto o forse la moto ha avuto poco successo in quanto non è stato mai, o poco, curato il postvendita, mediamente sei/sette anni fa i concessionari andavano bene a vendere dei mono e basta, ad esempio qua a Reggio sono molto bravi e hanno tanti clienti nel raggio tra Parma e Bologna, xò trovatemi mezzi che non abbiano dato un qualche problema..... 
 
Sto scrivendo della 990 efi del 2007, e quanto sopra è un parere personale
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				turista in fuoristrada...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mattgas;  05-09-2014 a 19:19
					
					
				
			
		
		
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			05-09-2014, 22:56
			
			
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			#81
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per le camere d'aria i rimedi ci sono ....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			05-09-2014, 23:45
			
			
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			#82
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ormai e' andata... Sarà lei. Blu....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-09-2014, 23:50
			
			
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			#83
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mattgas
					 
				 
				Va là che se ne leggono.... 
 
Tanto non la comprerai, ma se effettivamente ci stai facendo un pensiero sappi che: 
 
dipende cosa s'intende per moto turista, anche l'anno scorso coprimmo 950 km in giornata senza particolari problemi,  
 
avremo tolleranze diverse, ma in tutti i miei mila km mai patito l'effetto calore sempre evidenziato qua sopra, mi viena il dubbio l'abbiano provata senza sella....
  
			
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 X essere coerenti lho avuta 
L unica moto presa nuova ....se ha una sella comoda e non scalda capisco come fai a fare 18
 
Quella che avevo era la blu 2011 con akrapovic s 
cendevo da un Gs Fresco... 
mi son trovato talmente bene che sono risaluto su GS ADV per star fresco e  riparato 
provare bisogna, ma non in mezzoretta. Per me il Ktm ha ragione di esistere in supermoto, una nuda da sparo reattiva e impostata 
leggera e con una frenata super... collocare l ADV come la stradale non e' corretto, non primeggia se tiri in un valico con il 21 davanti non puo' avere la staccata dei freni radiali con il 19 da strada,  
quanti vanno in africa o in paesi caldi ??  
se ci vai, ti avventuri con quella capacità / consumo ?? 
 e' abilitata per enduro ?? 
e' confortevole e appagante come il Gs per il turismo ??
  
per me e' un'ibrido
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di giofort;  06-09-2014 a 03:01
					
					
				
			
		
		
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			06-09-2014, 08:59
			
			
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			#84
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			fare 18 cosa vuol dire? 
Giofort, cosa vuoi che ti dica, dal gommista ho parlato con un ragazzo che ha fatto il contrario, 990 - gs - 990.....
 
sono modi di uso differenti che abbiamo, in Africa non ho avuto l'esigenza di un serbatoio supplementare, e in rete noto che, i pochi che girano per grandi raid, in diversi l'usano, o se usano dei gs ho visto solo al max la 1150.... 
Rob scrisse che la userà per qualche stradina bianca, l'autonomia penso gli vada bene.
 
Per i freni hai ragione, per noi fermoni sono importanti, a chi piega vanno bene così come sono, a chi sa andare in moto la lampadina la vedi accendersi di rado
 
Ma non è la solita diattriba 990 vs gs, e tanto meno devo curare gli interessi di ktm come non devo descrivere coloro (non da me....  ) che sono stati sverniciati da un 21........ 
 
Buon fine settimana   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				turista in fuoristrada...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di mattgas;  06-09-2014 a 09:11
					
					
				
			
		
		
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			06-09-2014, 09:51
			
			
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			#85
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Matt sana e saggia risposta buon fine anche a te 
E io ti ririspondo se faccio un off leggero perché devo perdere tante cose ? 
X 30 kg ? Che sono fuori io di 30 ? 
Non essendo entrambe valide in off le boccio entrambe 
X l off bicilindrico la scelta ricade su una obso 180 / 200 kg ...le case non le fanno e noi non le prendiamo 
Sono vent anni che stradalizzano tutto
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 10:01
			
			
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			#86
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mah. Solito discorso 19 vs 21. Io vedo tanta gente con il 21 andare gran bene.  
Tutti invece hanno detto che cuoce risolvibile con gli acchiappovic
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-09-2014, 12:14
			
			
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			#87
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			21 è inesorabilmente perfetto x l off ma con un disco da 280 
19 due dischi belle pinze accoppiata perfetta 
Gira e gira o mangi il salame o fai la dieta
		 
		
		
		
		
		
		
			
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 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 13:55
			
			
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			#88
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			So di essere uno spaccamaroni...... 
Ma se 19 è meglio di 21, 17 sarà meglio di 19,
 
O no???   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				turista in fuoristrada...
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 14:02
			
			
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			#89
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E il 18" ???
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 14:21
			
			
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			#90
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mattgas
					 
				 
				So di essere uno spaccamaroni...... 
Ma se 19 è meglio di 21, 17 sarà meglio di 19,
 
O no???    
			
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 matt non sei spaccamaroni ma da sport x esempio con due pinze brembo radiali 
dischi da 320 e' il 17 che la fa' da padrone, per quel tipo di moto x quell'uso velocistico reattivo e prestazionale
 
gli amanti del 21 e' per l' off , ma l'off non ghiaietto in strada bianca in piano, 
l'off e' fuoristrada e c'e' dentro tutto la mulattiera con i sassoni e' OFF HARD 
preclusa hai bicilindrici
 
il 19 si posiziona al centro, il giusto compromesso turistico con velleità diciamo stradali, 
 
piu' la ruota e' pccola piu' hai un basso effetto giroscopico moto reattiva ma regatività nelle buche 
 
ruota alta e' facilitata nel superare gli ostacoli, le imperfezioni del terreno  
l'effetto giroscopico e' piu' alto, ma il battistrada e' piu' piccolo, piu' stretto 
in fuori un disco da 280/290 basta e in strada non blocchi
 
la tecnologia dice mettiamo i due dischi con la 21 e l'abs ma e' un cane che si morte la coda in off lo devi disabilitare l'abs e hai una moto che frena troppo 
per lo sconnesso e il viscido perdipiu' sei pesante, ma pesante non 10 kg il doppio di una moto da enduro, immagina una discesa in sottobosco viscido 
200 e passa di moto 100 chi la usa siamo a tre quintali, scartando l'ipotesi di arrivare lungo, c'e da pensare al rallentamento davanti blocca e dietro scivola .... vai avanti Te 
x darti un sunto 
 IMHO 
non esiste il meglio o il peggio    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 14:40
			
			
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			#91
			
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			Quando ero dietro ad un gs 1200, all'uscita delle curve strette, aspettavo di sentire il rombo dello scarico, contavo fino a tre, poi, finalmente, potevo dare anch'io gas. 
Questo per non montargli sulla schiena, col mio 990 adv.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM    990 Adv 2013 
BMW 1250 Adv 2022
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 15:00
			
			
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			#92
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Augusto io non sono Gritti 
Appurato questo il mio enduro è 250  
Il bicilindrico nasce x fare trasferimento gradevole e assaporare nuovi paesaggi se ci riesco divertendomi 
Le zone critiche sono le discese il fango il sottobosco 
Se tutte queste cise le scartiamo van bene tutte
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 15:17
			
			
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			#93
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Diceva Andreotti 
A pensar male si fa peccato. .... ma ci si imbrocca quasi sempre !!
 
Discorso cavalletto ktm secondo te è giusto mettere un sensore che dialoga con la centralina ? 
Se lo rompi con un sasso sei fermo i cavalli non nitriscono piu ?? 
( civuole il ricambio giusto con il cipp ) 
Se invece spanci dopo un saltino insomma prendi una botta il cavalletto è attaccato tra il telaio e il carter e facilmente quest ultimo si crepa. ... una saggia realizzazione da parte di KTM 
Per me queste cose ke fanno apposta: 
Il carter costa 1800 euro 
E c è da aprire il motore 
Paraoli guarnizioni mano d opera 8 (1 euro al minuto !! ) 
Io credo che li facciano apposta 
e mi fan passare la voglia di fuoristrada 
Un po come la frizione della bmw un elefante con una frizione monodisco  
Un impantanata fumo azzurro .... sei fatto !!!
 
Sono moto da off a parole 
Poi in enduro non bisogna andare forte ma essere veloci !!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				perchè acquistare  moto  nuova, aspettando che invecchi? 
 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di giofort;  06-09-2014 a 15:35
					
					
				
			
		
		
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			06-09-2014, 15:48
			
			
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			#94
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Gio perché non posti una foto a della tua bicilindrica.... 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 15:49
			
			
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			#95
			
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			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Giofort scrive un pò random :-) però dice cose giuste...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
			 
		
		
		
		
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			06-09-2014, 16:09
			
			
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			#96
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  giofort
					 
				 
				Diceva Andreotti 
A pensar male si fa peccato. .... ma ci si imbrocca quasi sempre !!
 
Discorso cavalletto ktm secondo te è giusto mettere un sensore che dialoga con la centralina ? 
Se lo rompi con un sasso sei fermo i cavalli non nitriscono piu ?? 
( civuole il ricambio giusto con il cipp ) 
Se invece spanci dopo un saltino insomma prendi una botta il cavalletto è attaccato tra il telaio e il carter e facilmente quest ultimo si crepa. ... una saggia realizzazione da parte di KTM 
Per me queste cose ke fanno apposta: 
Il carter costa 1800 euro 
E c è da aprire il motore 
Paraoli guarnizioni mano d opera 8 (1 euro al minuto !! ) 
Io credo che li facciano apposta 
e mi fan passare la voglia di fuoristrada 
Un po come la frizione della bmw un elefante con una frizione monodisco  
Un impantanata fumo azzurro .... sei fatto !!!
 
Sono moto da off a parole 
Poi in enduro non bisogna andare forte ma essere veloci !!     
			
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 Il problema del cavalletto e carter lo superi con una piastra dedicata che infulcra il cavelletto al telaio e non al carter. Sul forum l abbiamo montata tutti. 65 euro. 
 
Inviato dal mio Nexus 5
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			06-09-2014, 17:00
			
			
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			#97
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			06-09-2014, 17:04
			
			
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			#98
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Giofort è molto tecnico,  
 
ma..... 
 
c'è chi due moto non se le può permettere, quindi sette anni fa scelsi quella che ritenevo una buona via di mezzo, tanti chilometri giornalieri percorsi sia on che off, carico e non, ottantamila km con solo due piccoli problemini, mai lasciato a piedi, penso si tratti di un ottimo prodotto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-09-2014, 17:05
			
			
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			#99
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  ebano81
					 
				 
				Il problema del cavalletto e carter lo superi con una piastra dedicata che infulcra il cavelletto al telaio e non al carter. Sul forum l abbiamo montata tutti. 65 euro.  
			
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 io non devo mettere la piastra, sto solamente analizzando una meccanica austriaca che ha ritenuto opportuno fissare in simil modo il cavalletto laterale
 
Dovresti sentire il mio amico  col quale sono andato a fare un giro sulle alpi di un po' di km come' contento adesso .....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-09-2014, 17:11
			
			
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			#100
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  bobo1978
					 
				 
				Gio perché non posti una foto a della tua bicilindrica.... 
  
			
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 La mia amata bicilindrica off e' prima di tutto Italiana, ha trent'anni ed e' l'immagine di cosa sappiamo fare noi ..... se capivamo queste cose !!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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 ci sono vecchie giÃ* fatte !!
			 
		
		
		
		
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