|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2006, 00:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
No no, è vera! Senti questa..
Un'altro mio compagno di appartamento comprava sempre i Buondì Motta e merendine varie e li portava indietro perchè secondo lui erano avariati...
In realtà ero io che, con una siringa, iniettavo nella confezione chiusa, merendina per merendina, dello shampoo. Siccome l'avevo tirata un pò troppo lunga, ho stoppato lo scherzo iniettando dello shampoo verde...
Solo allora, dopo aver reso almeno 4-5 pacchetti di merendine, il tipo se n'è accorto. E s'è inkazzato come una bestia!!!!
|
|
|
21-01-2006, 07:03
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
|
21-01-2006, 09:36
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
|
Ammazza... a Simo'... sei veramente Bastardo Dentro
Ciao
PS: Ma il video del mukken??? lo vediamo al mukken 2006???
|
|
21-01-2006, 10:10
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
|
|
21-01-2006, 10:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
Ho trovato dei biglietti aerei in bianco , da un Cliente.
Air Botswana.
Li ho compilati a nome di un collega per un un corso ad Atlanta (Georgia).
Lui si e' comprato un set di valige nuove poi e' andato dal Capo a chiedergli quanto tempo sarebbe durato il corso.
Il capo, chiaramente, non ne sapeva nulla e ha telefonato alla sede centrale chiedendo lumi.
Dalla sede dopo una giornata di ricerche ,hanno risposto che di questo corso nessuno ne sapeva nulla.
Ha capito che era uno scherzo , e visto che solo Io faccio scherzi, mi ha beccato e mi ha fatto confessare .
Mi ha cazziato di brutto , ma mentre lo faceva , d'ogni tanto, veniva preso da crisi epilettiche di riso.
|
21-01-2006, 10:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
|
cavolacci siete dei perfidi...
per quanto miriguarda lo scherzo più assordo è stato quello di defecare nel bicchierino porta albero di un laser. praticamente un buco cilindrico lungo circa 30 cm e largo 10 dove ogni giorno si infila l'albero.
la mattina quando il malcapitato ha infilato deciso l'albero nel suo bicchierino...l'ilarità generale non si è trattenuta...
Ultima modifica di NicolaR1150R; 21-01-2006 a 10:25
|
|
|
21-01-2006, 10:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Ne ho diversi, citerei quello fatto tanti tanti anni fa a un collega anziano disegnatore che a metà mattina si preparava regolarmente, sul posto, un panino al gorgonzola e, specialmente d'estate, dopo un po' la carta nel cestino iniziava a emanare un profumino che potete immaginare. Ci lamentammo varie volte, ma niente da fare.
Un giorno che era in ferie, comprammo un etto di gorgonzola, smontammo il pomello del tecnigrafo, quello che consente di ruotare e muovere le squadre, lo riempimmo di gorgonzola e lo richiudemmo.
Quel giorno per noi fu dura, ma il giorno dopo fummo ampiamente ripagati dal fatto che, avendo la sorgente dell'odore proprio sotto il naso, il malcapitato passò una giornata di inferno, ovviamente senza osare lamentarsi. Fummo "traditi" da una gocciolina che cominciò a uscire da sotto il pomello.
"Purtroppo" la prese con spirito e ci rise sopra, ma da quel giorno arrivò col panino già preparato.
|
|
|
21-01-2006, 13:45
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lugano "INSUBRIA"
|
Quote:
Originariamente inviata da NicolaR1150R
cavolacci siete dei perfidi...
per quanto miriguarda lo scherzo più assordo è stato quello di defecare nel bicchierino porta albero di un laser. praticamente un buco cilindrico lungo circa 30 cm e largo 10 dove ogni giorno si infila l'albero.
la mattina quando il malcapitato ha infilato deciso l'albero nel suo bicchierino...l'ilarità generale non si è trattenuta...
|
NOOOOOO.........
VOI NON VELISTI NON POTETE CAPIRE !!!!!!!!
|