Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2014, 12:08   #15
ikes
Mukkista doc
 
L'avatar di ikes
 
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
Messaggi: 1.530
predefinito

Ho avuto il c3 fino a un mese fa, poi venduto e sostituito dal nuovo C3 pro, mentre la mia zavorrina ha ancora il c3 normale. Premesso che non ho mai avuto problemi con il c3 normale, tanto da spingermi a prendere la versione Pro, devo sinceramente ammettere che dopo averci percorso 5000 km, io le differenze decantate rispetto alla versione precedente proprio non le ho trovate, e anche osservandoli messi vicini, sono praticamente due caschi identici (solo lo spoiler sulla calotta del nuovo c3 pro).
La presa d'aria superiore ha cambiato forma , ma l'aria che entra, non avrò un flussometro, ma mi pare identica a prima; spazi interni identici, così come il peso e la calzata, stessa visiera e meccanismi ( la mia visiera sta aperta come voglio senza chiudersi col vento) . Insomma, per me che gli ho montato il vecchio src senza apprezzare quindi la nuova antenna supplementare, si tratta dello stesso identico casco da me già apprezzato tanto da averlo ricomprato. Rumorosità , togliendo il sottogola che in estate da veramente fastidio, direi nella norma, ma di certo non e' silenzioso.
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
ikes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©