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		|  16-07-2014, 21:02 | #1 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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				 Cambio elettronico 
 
			
			Dopo tante cambiate eccellenti col quick shift, veramente perfetto, 
oggi in qualche occasione non ha funzionato, non permettendo l'entrata della marcia superiore, ed ho dovuto usare la frizione. 
Salvo poi rifunzionare perfettamente alla cambiata successiva.
 
Volevo chiedere un parere se è il caso di aprire il sensore del quick shift e dargli una pulita ai contatti interni.
 
E chiedo a Gioxx, che mi pare gli era capitato lo stesso problema e lo ha smontato, come si apre il barilotto? (senza romperlo, eh?)     
Ciao
		
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		|  18-07-2014, 17:18 | #2 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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			Sintetizzo il post sopra: qualcuno ha mai aperto il dispositivo quick shift per revisionarlo?
		 
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		|  21-07-2014, 12:40 | #3 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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			Ok post chiuso. 
Nessuno risponde, ed il mio quick shift sta andando benissimo. 
Deve essere stata una allucinazione.    
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		|  23-08-2014, 13:13 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2012 ubicazione: Varese 
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			Ciao, il mio invece dopo aver fatto le bizze un paio di volte come il tuo e aver ripreso a funzionare, ora sembra definitivamente morto.Volevo sapere se ti aveva più dato problemi
 
				__________________K1300S
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		|  23-08-2014, 15:03 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
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			Io ho notato che a velocità molto ridotte e con gas appena pelato il cambio elettronico ha qualche difficoltà. Ma alla fine lo uso davvero poco...
		 
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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		|  23-08-2014, 16:46 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2012 ubicazione: Varese 
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			Ma certo, non è studiato per quel tipo d'utilizzo, anche se funziona lo stesso.E' studiato per sparar dentro le marce con una velocità e perfezione difficilmente raggiungibili in modo manuale e stressando al minimo la frizione.
 Quello che non capisco è come fai a non usarlo, le scoppiettate che tira quando lo usi davvero sono impagabili e non le fa in manuale (oltre ad essere stracomodo)
 Comunque, degustibus...
 
 Piuttosto, se qualcuno ha informazioni riguardo a test da eseguire, smontaggi, etc grazie
 
				__________________K1300S
 
				 Ultima modifica di Satured;  24-08-2014 a 13:09
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		|  23-08-2014, 17:04 | #7 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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			No, a me non ha più dato problemi.Io lo uso praticamente sempre, è una bomba.
 Resto a chiedere se qualcuno ha aperto il bussolotto per dargli una pulita interna.
 
				__________________S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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		|  24-08-2014, 14:39 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
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			Satured... il cambio elettro assistito del K tutto è meno che veloce. Ad alti regimi, in particolare tra la prima e la seconda, ti lascia il tempo di una sigaretta...  
Io non fumo, però...   
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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		|  24-08-2014, 14:53 | #9 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
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			Fallo vedere...allora
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  24-08-2014, 14:58 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
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			Secondo me non ha niente, Gioxx. È così e basta, e non si può certo dire che sia un fulmine di guerra... premettendo che io comunque non ne ho provati altri.Però specialmente il prima-seconda ad alti regimi io faccio prima a farlo con la frizione...
 
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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		|  24-08-2014, 15:03 | #11 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
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			Ok va bene.
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  25-08-2014, 23:50 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 ubicazione: SUBIACO 
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			Pierpaolo ciao , ho avuto lo stesso problema. Ho paura che il sensore sia andato. Io sono diventato matto per capire dove era il problema, ma cambiato sensore finiti problemi. Non provare a spruzzare sgrippante o altro è peggio.
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		|  26-08-2014, 02:33 | #13 |  
	| Vergine doc 
				 
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				 Cambio elettronico 
 
			
			Io ho proprio buttato lubrificante ed è tornato come nuovo. Pier non feci io il lavoro ma il mecca.
		 
				__________________K1300s
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		|  26-08-2014, 19:18 | #14 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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			Bè, ora sembra che non dà più problemi. 
Se li ridarà, prima di cambiarlo lo affogo nello svitol e lo finisco con aria compressa. 
Se muore lo seppellisco a lato del mio garage   
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		|  28-01-2015, 17:10 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Mar 2012 ubicazione: Roma 
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			Ho avuto qualche problema del genere, poi mi sono accorto che era colpa delle scarpe, ovvero un certo tipo di scarpe. 
Eliminate le scarpe, eliminato il problema. Ah ah ah    |  
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		|  28-01-2015, 17:15 | #16 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 ubicazione: Roma 
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			Può darsi che sia vero, perchè non me lo ha fatto più. 
 Avevo le shangai     
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		|  28-01-2015, 17:23 | #17 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Mar 2012 ubicazione: Roma 
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			Però anche io ho notato che il cambio è perfetto quando apri decisamente, se tentenni sul gas, oppure giri piano in città,  ha qualche vuoto....
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