A vallelunga per chi non hai mai girato in pisto offrono un turno gratis con un breafing sulle bandiere e comportamento in pista ecc.
Io mi sono divertito senza mai staccare al limite con un guida il più possibile dolce sono rimasto su 40moto nel gruppo centrale, calcolando il peso della bmw e i cv e i suoi 80mila km e le tourance tassellate non mi lamento....devo dire che inizialmente mi guardavano con un sogghigno fra i denti, dopo il turno si sono ricreduti, il gs è una moto totale ottima in tutte le situazioni.
p.s. il mio bauletto è fisso sulla moto non si può smontare, i commissari hanno chiuso un 'occhio, meglio andare senza valigie!
lo sappiamo tutti che il gs da km/ 0 a 120/130km/h è invicibile!
Devo dire che dopo 7 giri pedale freno e leva anteriore avevano allungato la corsa temperatura olio alta, non è un motore adatto a girare da 5 a 7 mila giri....
Per non parlare delle gomme tourance modello vecchio non le exp....e il bauletto....
Ecco la gomma posteriore :
Questo è un tizio che ho incontrato l'anno scorso a bh durante la giornata di Bike Magazine (solo moto targate).
GS1200 Anniversario, quello bianco/rosso/blu.
Ci siamo fatti un po' di giri "insieme" anche perché andava bello rotondo e pulito che era un piacere.
Qualche mese prima, giornata simile per comuni mortali, c'era un istruttore su Adv che era veramente una goduria da guardare.
Dovrei avere un video pure suo dove mi svernicia malamente per poi scomparire all'orizzonte una curva dopo
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]