|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  15-08-2014, 14:59 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
					Messaggi: 5.101
				      | 
				 Skas ----> skap 
 
			
			SKAS é diventato SKAP .....SoloKappistaAPiedi! Seconda sogliolona rubata! Tralascio gli madonnamenti del caso...
 Visto che sono più apprezzate dei frontemarcia sto guardandomi intorno per il 1200/1300. I difetti e gli aggiornamenti li conosco avendo seguito i vs post... E nella ricerca vengon fuori caterve di essi.. Chi ha un'anima cosí pia da indicarmi il link di quel paio di post che li racchiude tutti? Grazie ragazzi
 
				__________________K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2014, 00:09 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2007 ubicazione: Torino? Beh + ad ovest 
					Messaggi: 2.144
				      | 
 
				__________________K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2014, 00:27 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Oct 2011 ubicazione: Lodi 
					Messaggi: 1.129
				      | 
				 Skas ----> skap 
 
			
			Tanta solidarietà
		 
				__________________Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
 
				 Ultima modifica di gcap;  18-08-2014 a 00:31
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2014, 14:56 | #4 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2011 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 804
				      | 
 
			
			Veramente dispiaciuto   
				__________________Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
 ...Fai come faresti...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-08-2014, 18:30 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			mominchi@!! che sfyga!!
 per il riassunti problemi, non ricordo un post specifico del GT
 
 diciamo che gli interventi più o meno in garanzia hanno interessato:
 -blocchetto contatto chiavi accensione stretti e lesionabili (1200)
 -EWS antenna anulare (1200)
 -airbox, sostituzione per deformazioni con conseguente moto accelerata (1200)
 -spegnimenti in scalata terza-seconda (1200 aggiornamento software)
 -tendicatena a polmoncino per ovviare a rumorosità in accensione 1200
 -carterino antiscavallo sul pignone della trasmissione 1200-1300
 -bielletta sospensione posteriore 1200-1300
 
 cui aggiungere:
 -magagnette di ESA che si intrippa, lesionato da infiltrazioni acquose 1200-1300
 -cuscinetti ruote anteriori 1200-1300
 -contatti ai comandi al manubrio (1300)
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
 
				 Ultima modifica di TAG;  19-08-2014 a 18:40
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 10:47 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
					Messaggi: 5.101
				      | 
 
			
			Grazie per la solidarietà e grazie a Tag per i riassunti.. infatti mi mancavano all'appello l'EWS, lo spegnimento in scalata e l'intrippo dell'ESA    
Grazie ancora. Ora devo capire cosa fare da grande e se rimanere SKAS (sarebbe la mia 5^ sogliola!!!) o divenire NSKAS    (NonSoloKappistaASogliola)
		
				__________________K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 14:45 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 2.144
				      | 
 
			
			rimani skas se ne trovi una messa bene fammelo sapere (due abs in 4 anni è troppo)
		 
				__________________Vado piano e allora!?
 Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 16:21 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
					Messaggi: 5.101
				      | 
 
			
			E' dura... il problema è che trovi sogliole appesantite dai km e non sai come son stste trattate. anche li se il modulatore non è sempre ben mantenuto con cambio olio (vero non pagato soltanto) ti salta e son dolori... quindi prendere una con 60.000 km che per il propulsore son quasi nulla significa sicuramente andare incontro a danni sul servofreno.. boooooooohhh!!!!
		 
				__________________K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  20-08-2014, 19:21 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 2.144
				      | 
 
			
			Hai ragione, ma fino a che ho avuto il GT sogliolato problemi zero, vero che l'ho avevo di seconda mano ma preso con 20.000km, quindi quasi nuovo
		 
				__________________Vado piano e allora!?
 Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  21-08-2014, 01:08 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 ubicazione: Grottammare 
					Messaggi: 7.662
				      | 
 
			
			Oppure ti prendi la mia, che sai come è stata tenuta dopo la manutenzione 
Scherzo! 
Però se scrivi qua secondo me è perché ti è nata la voglia di cambiare 
E perché non farlo? 
Secondo me devi andare di 1300   
				__________________Ninja 400
 Ormai ex K1600 GT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-09-2014, 16:06 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
					Messaggi: 5.101
				      | 
 
			
			Polizia ha ritrovato, intatta, la Kappona!!   
				__________________K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-09-2014, 18:16 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 2.620
				      | 
 
				__________________Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
 BMW K 1100 RS,
 BMW K 1200 GT
 e ora...  K 1600 GT "Bigia VI"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-09-2014, 20:19 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 2.144
				      | 
 
			
			Grande metteci un doberman
		 
				__________________Vado piano e allora!?
 Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-09-2014, 15:07 | #14 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2011 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 804
				      | 
 
			
			Grande la Polizia...almeno a volte funziona   
Sono contento per te. 
Dove l'ha ritrovata in zona?
		
				__________________Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
 ...Fai come faresti...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-09-2014, 18:43 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
					Messaggi: 5.101
				      | 
 
			
			a 600 m dal luogo della scomparsa... Si saranno pentiti?? (visto che avevo sparso voce che non veniva fuori un centesimo e che se la potevano tenere!! )
		 
				__________________K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |  |     |