Quote:
Originariamente inviata da elbios
Figurati, on pensavo fosse riferito a me. Ma tu che moto hai? (Non la vedo indicata in firma e mi è' sfuggito se l'hai già dichiarato).
|
Ho da 6 anni una tuono factory old che mi ha permesso di divertirmi per 54000 km di montagne senza darmi mai un problema che sia uno fino ad ora.
Non sono molto attratto ne dalla tuono v4 ne dall's1000r...non perchè non siano moto eccellenti nel loro genere..ma solo perchè amo e vado d'accordo con i bicilindrici(anche boxer volendo)piuttosto che coi 4.
Quindi l'unica che mi intriga della categoria è il kappa 1290.
Anche se devo dire che tra tuono v4 e s1000r darei una leggera preferenza alla tuono perchè adoro le ciclistiche sportive Aprilia e penso siano insuperabili come equilibrio ed efficacia.
Comunque non sono assolutamente un talebano di un determinato marchio...anzi...ho una tuono v2 per caso...che mi ha fatto innamorare per caso.
In questa discussione sono intervenuto per dire la mia sull'alpenmaster come tipo di comparativa decennale...non mi importa niente di cosa abbiano stabilito quest'anno in particolare.
Anche perchè non l'ho ancora letta ...ma da quel che ho colto qua,mi pare che l'andazzo sia sempre il solito dei precedenti anni...discutibilissimo.
Voglio inoltre dire che personalmente ritengo il Gs una moto eccellente nel suo genere...e che se da anni esce vincente nelle comparative delle endurone di Motociclismo....qualche motivo c'è.
Esattamente come c'è qualche motivo se la stessa cosa NON è successa per l's1000r tra le grosse naked.
Farsi una bella strada di montagna con un gs oppure con una sportiva col manubrione sono cose non equiparabili..tipologie di moto totalmente all'opposto.
Chi ama le sensazioni che da la guida di una sportiva in montagna...se ne frega di tutto il resto...cerca e gode di quello e basta...e fa benissimo.
Chi preferisce l'endurone gode di altre cose...e fa benissimo pure lui.