Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2014, 00:25   #1
zetamax
Pivello Mukkista

ubicazione: Castel Maggiore (BO)
predefinito

http://www.ebay.it/itm/SPECCHIO-RETR...3D350990301024

Ho trovato questi , che sono bellissimi....ma sono della r del 2011. ....vanno bene? Perché quelli rotondi della 2006-08 , sono orrendi......

Robertag ......se vai solo, possono essere sufficienti gli originali......ma se sei in due......riesci a vedere le auto solo quando si avvicinano. ....in autostrada non riesci a vedere distante. ....e devi sempre discriminare tra leva freno, manopola, e quasi sempre spostare la testa verso l'esterno
zetamax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-2014, 01:13   #2
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zetamax Visualizza il messaggio

Ho trovato questi , che sono bellissimi....ma sono della r del 2011. ....vanno bene? Perché quelli rotondi della 2006-08 , sono orrendi......
volevo solo farti presente che sul primo modello rt1200 ( SUL BIALBERO NON RICORDO) ci sono i fori per gli specchi e quindi non avresti bisogno di accrocchi particolari e quelli della r vanno sicuramente bene, poi vedi tu...
piuttosto, come da regolamento e per sapere di che moto stiamo parlando, dovresti mettere moto e anno in firma..

Quote:
Robertag ......se vai solo, possono essere sufficienti gli originali......ma se sei in due......riesci a vedere le auto solo quando si avvicinano. ....in autostrada non riesci a vedere distante. ....e devi sempre discriminare tra leva freno, manopola, e quasi sempre spostare la testa verso l'esterno
mah, ho girato mezza europa e non ho mai avuto problemi... solo da pochi anni (mi sembra due) ho montato degli specchi, al posto degli originali, per angolo morto, ma è stata più una scimmia che altro...

Rispondi