Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2014, 23:23   #1
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Skipper, leggi gli altri post, l'ho scritto

Rescue, se vai da Milan a Roma per via diretta hai partenza e destinazione, senza punti di passaggio predefiniti.

lumia 925 e un robo che con ALK non c'entra nulla.
Vecchio 29-07-2014, 00:06   #2
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito Caricamento tracciati su BMW Navigator V

Quote:
Originariamente inviata da ginogeo Visualizza il messaggio
Skipper, leggi gli altri post, l'ho scritto

lumia 925 e un robo che con ALK non c'entra nulla.

Ho letto, e mi sembra di aver capito, correggi se sbaglio, che essendo la mappa la stessa, essendo BC e il navigatore accomunati dalla stessa logica, quello che mostra BC sul pc come percorso sarà lo stesso che sceglierà il nav una volta trasferito il file. In buona sostanza non c'è l'esigenza di creare punti di passaggio obbligati tra i vari wp perché il nav sceglierà il percorso scelto da BC senza differenziarsi.

Ultima modifica di Skipper; 29-07-2014 a 00:12
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2014, 14:59   #3
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
Ho letto, e mi sembra di aver capito, correggi se sbaglio, che essendo la mappa la stessa, essendo BC e il navigatore accomunati dalla stessa logica, quello che mostra BC sul pc come percorso sarà lo stesso che sceglierà il nav una volta trasferito il file. In buona sostanza non c'è l'esigenza di creare punti di passaggio obbligati tra i vari wp perché il nav sceglierà il percorso scelto da BC senza differenziarsi.
Sì ma si crea un GRAVE problema:
avendo solo INIZIO e FINE del percorso, se tu devii dal percorso lui non sarà più in grado di trovare un punto intermedio vicino per riportarti sul tuo percorso, e ti porterà a destinazione per la strada che decide lui, che non è il tuo percorso preimpostato.

Inoltre se tu vuoi prendere quel percorso da un punto diverso dall'INZIO, per lo stesso meccanismo, lui non saprà portarti sul percorso giusto, ma ti porterà a destinazione per il percorso che decide lui in quel momento!!!

Ultima modifica di luca.gi; 31-07-2014 a 00:16
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2014, 11:12   #4
Odore
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Odore

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Sì ma si crea un GRAVE problema:
avendo solo INIZIO e FINE del percorso, se tu devii dal percorso lui non sarà più in grado di trovare un punto intermedio vicino per riportarti sul tuo percorso, e ti porterà a destinazione per la strada che decide lui, che non è il tuo percorso preimpostato...!
Ciao a tutti.
Mi intrometto nella discussione.

Che brutta sta cosa che hai detto!
Se io faccio una deviazione dal percorso pianificato in BC e importato in NAV V, non è più in grado di seguite il percorso?

Pensavo ingenuamente che ricalcolasse il percorso per riportarmi sulla traccia e proseguire.
A questo punto e meglio fare come con in Dakota quando esco in MTB e cioè visualizzare la traccia e seguirla senza navigazione?

Davide
Odore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi