Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
Vedi un po' tu... ma se hai il timore di perdere la garanzia, la strada che ti resta da seguire è una sola, quella dell'adattore. E allora è inutile stare a slambiccarsi tanto il cervello, o no?
|
Se leggessi i post capiresti che la soluzione dell'adattatore l'ho già utilizzata e non è servita perché si è spezzato... se scorri indietro capirai anche il perché.
Se leggessi i post ancora più indietro di questo topic capiresti che il conce da cui dipendo, dopo avermi proposto il solito adattatore (che ho tranciato varie volte), alla mia richiesta di montare la doppia USB fissa mi ha risposto che tale presa non era in dotazione e che se ne avessi trovata una aftermarket avrei perso la garanzia:
"Gentile Sig. XY a quanto mi risulta la Sua moto è ancora in garanzia fino alla fine di febbraio 2015. Le sconsiglio quindi di montare prodotti non originali, soprattutto parti elettriche, fino a quella data. Potrebbe avere problemi se dovessero subentrare interventi in garanzia.
Per quanto riguarda il montaggio in officina di materiali forniti da clienti, non effettuiamo questo servizio in quanto montiamo solamente prodotti acquistati dal nostro magazzino presso i nostri fornitori abituali".
Vedi un po' te..... che il problema non è di facile soluzione come sembrerebbe.