Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2014, 23:31   #10
bonte75
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Nov 2012
ubicazione: Bassa bergamasca...
Messaggi: 385
predefinito

Anch'io se avessi voluto cavalleria mi sarei tenuti il k1200S (e detto fra noi altro che R1200RT)... ma la configurazione originale del motore della serie C e' oscena: un volano frizione che pesa piu' del doppio dell'originale da cui e' derivato (7kg contro 3kg) e dei corpi farfallati strozzati (35mm contro 45mm) con condotti d'aspirazione allungati e oltretutto non allineabili sono una cazzata troppo grossa

Io l'ho sistemata per il piacere di guida, e fidati che ne guadagni veramente tanto: piu' spinta ai bassi, maggior propensione alle variazioni di regime, motore utilizzabile fino al limitatore e sempre pronto sia in collina/montagna che in citta'... la moto perfetta per gironzolare con la moglie/morosa e per andarci al lavoro (l'ho presa il 30 novembre 2013 e nonostante sia rimasta ferma per un mese per le modifiche e per una bobina guasta ad oggi ci ho fatto 15'000km ahime' solo per lavoro)
__________________
R1200CL - R1100RS - R1200S (x2) - CRF450R - Lambretta 125D (x2)
bonte75 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©