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12-11-2008, 20:38
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Azz quanti ce ne sono, quale sarà quello buono ??? voi da chi lo avete comprato ??? magari se mi dite evitol di prendere una fregatura.....o no..
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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12-11-2008, 23:55
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Quote:
Originariamente inviata da Alting
Duca  ,
ciò mi preoccupa! Dopo quanto tempo ogni FID ti è partito? Io lo xenon l'ho montato sabato scorso e da allora avrò fatto solo 5 o 6 ore di strada. Stamattina ad ogni buon conto l'ho disattivato, in attesa di fare lo spostamento.
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Aggiornamento.
Con Xenon sempre scollegato, tolto il fusibile del FID per mezzora, tutto è ritornato normale, benz, olio, ora e marce. Quindi non mi rimane che piazzare la ballast dove avete detto e via. Mi divertirò a costruire una staffetta o se mi taglierò un dito, ripiegherò sulle fascette.
Ennesimo grazie a tutti   .
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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13-11-2008, 14:55
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2008
ubicazione: Roma
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@ duca_di_well
@ bebba
Avete montato il kit xenonlamps (bebba sembra di no) consigliato qui sul forum?
Potete gentilmente postare delle altre foto (quelle di bebba non si riesce a visualizzarle) con magari delle istruzioni di montaggio passo passo?
Ve ne sarei infinitamente grato.
Per inciso, esiste un modo sul 1.150 ADV my 2003 senza interruttore posizione-abbagliante di escludere (spegnere) la luce anabbagliante?
Grazie per l'attenzione
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Gelände/Strasse 1150 Adventure, my 2003, nera/gialla
ex R 850 R, my 2000, 75.860 Km
DR 650, XT 600
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13-11-2008, 15:15
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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In quella posizione (accanto al clackson) è possibile montare due ballast sovrapposti ?
Io ne ho presi due per avere sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Se sono vicini entrano in crisi fra di loro ?
Grazie !
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►►► Doing nothing is very different from having nothing to do ◄◄◄
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13-11-2008, 15:28
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
In quella posizione (accanto al clackson) è possibile montare due ballast sovrapposti ?
Io ne ho presi due per avere sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Se sono vicini entrano in crisi fra di loro ?
Grazie !
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in crisi non entrano questo è sicuro...
LEO l'AMMERICANO ne ha montati addirittura quattro tutti attaccati... (anche i faretti)
il problema sarà nello spessore dei ballast. se sono gli ultimi, gli slim, forse ci riesci, ma se sono quelli normali mi sembra alquanto improbabile....
puoi fare una prova.............
comunque la soluzione migliore è comprare le prolunghe e mettere i ballast sotto il serbatoio dell'ADV... ma questo si puo fare solo sulle ADV 1150 senza ABS...
ci dovrebbe essere un foto-report di LEO che ti fa vedere come li ha montati, un lavoro perfetto e pulito, e parliamo di 4 ballast non slim....
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ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
..loading R1300GS ADV MY2025
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13-11-2008, 16:15
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Dov'è il report di LEO u scassapagliaru n° 1 ???????????
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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13-11-2008, 17:11
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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onestamente non ricordo dov'è il report di leo...
ho provato a fare una ricerca e non mi ha dato nessun risultato..
prova a chiedere direttamente a lui...
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ex R100GS '89
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..loading R1300GS ADV MY2025
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29-11-2008, 19:16
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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Do' una conclusione alla mia storia. Dopo aver visto tutte le combinazioni possibili: un indicatore funzionante e gli altri tre no, 2 si' e due no ecc, spostata la ballast nel vano del canotto di sterzo (c'è spazio da vendere) tutto si è sistemato.
Thanks a tutti 
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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30-11-2008, 14:24
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
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: Ritengo che lo spazio sotto il serbatoio di cui parlate e' il vano che si trova d'avanti la batteria,per capirci quello dove ci dovrebbe essere la centralina dell'ABS...o no??????
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Leoni di Calabria
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30-11-2008, 20:12
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
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E' proprio quello. Che va pure bene, anzi meglio che è ancora più lontano dal FID. Devi però munirti della prolunga, che trovi da xenonlamp & affini.
I più parlano del vano del canotto di sterzo, quello che trovi in corrispondenza della targhetta sulla dx e relativo foro (che è tanta manna per agganciare il ballast).
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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11-04-2014, 11:26
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2012
ubicazione: Modena
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io ho fascettato il ballast sotto il becco. Ogni tanto mi resetta l'orario quando accendo, ma raramente. Luce da paura. Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon
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R1150GS
R75/5 '71
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12-04-2014, 22:51
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2013
ubicazione: provincia di ancona
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........ Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon[/QUOTE]
....fallo e non te ne pentirai.....
...tutto xenon...voglio vederci chiaro la notte....
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vespa px 125 del '83, sogni, ricordi, emozioni....
gs 1200 my 2008, la tentazione....
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14-04-2014, 17:20
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#38
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2012
ubicazione: Modena
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Tu l'hai fatto? Ci stanno le lampade xeno? Ho i faretti motech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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R1150GS
R75/5 '71
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07-07-2014, 14:48
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2012
ubicazione: Roma
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R1150GS - Xenon
I vantaggi si sanno, ma che controindicazioni vi sono, secondo voi?
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Virgilio - R1150GS 2002
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24-07-2014, 08:35
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#40
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Apr 2011
ubicazione: firenze provincia
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Io ho messo i faretti supplementari a led della GIVI. Costano, è vero (>200€) ma hanno solo 14 w e illuminano da paura con luce bianchissima. Ancora non ci credo!!!
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