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Vecchio 12-11-2008, 20:38   #26
ennebigi
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Azz quanti ce ne sono, quale sarà quello buono ??? voi da chi lo avete comprato ??? magari se mi dite evitol di prendere una fregatura.....o no..

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Vecchio 12-11-2008, 23:55   #27
Alting
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Duca,
ciò mi preoccupa! Dopo quanto tempo ogni FID ti è partito? Io lo xenon l'ho montato sabato scorso e da allora avrò fatto solo 5 o 6 ore di strada. Stamattina ad ogni buon conto l'ho disattivato, in attesa di fare lo spostamento.
Aggiornamento.
Con Xenon sempre scollegato, tolto il fusibile del FID per mezzora, tutto è ritornato normale, benz, olio, ora e marce. Quindi non mi rimane che piazzare la ballast dove avete detto e via. Mi divertirò a costruire una staffetta o se mi taglierò un dito, ripiegherò sulle fascette.
Ennesimo grazie a tutti.

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Vecchio 13-11-2008, 14:55   #28
myskin
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@ duca_di_well
@ bebba

Avete montato il kit xenonlamps (bebba sembra di no) consigliato qui sul forum?
Potete gentilmente postare delle altre foto (quelle di bebba non si riesce a visualizzarle) con magari delle istruzioni di montaggio passo passo?

Ve ne sarei infinitamente grato.

Per inciso, esiste un modo sul 1.150 ADV my 2003 senza interruttore posizione-abbagliante di escludere (spegnere) la luce anabbagliante?

Grazie per l'attenzione
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Vecchio 13-11-2008, 15:15   #29
orsowow
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In quella posizione (accanto al clackson) è possibile montare due ballast sovrapposti ?
Io ne ho presi due per avere sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Se sono vicini entrano in crisi fra di loro ?
Grazie !
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Vecchio 13-11-2008, 15:28   #30
axanar
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In quella posizione (accanto al clackson) è possibile montare due ballast sovrapposti ?
Io ne ho presi due per avere sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Se sono vicini entrano in crisi fra di loro ?
Grazie !
in crisi non entrano questo è sicuro...
LEO l'AMMERICANO ne ha montati addirittura quattro tutti attaccati... (anche i faretti)
il problema sarà nello spessore dei ballast. se sono gli ultimi, gli slim, forse ci riesci, ma se sono quelli normali mi sembra alquanto improbabile....
puoi fare una prova.............

comunque la soluzione migliore è comprare le prolunghe e mettere i ballast sotto il serbatoio dell'ADV... ma questo si puo fare solo sulle ADV 1150 senza ABS...
ci dovrebbe essere un foto-report di LEO che ti fa vedere come li ha montati, un lavoro perfetto e pulito, e parliamo di 4 ballast non slim....
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Vecchio 13-11-2008, 16:15   #31
ennebigi
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Dov'è il report di LEO u scassapagliaru n° 1 ???????????
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Vecchio 13-11-2008, 17:11   #32
axanar
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onestamente non ricordo dov'è il report di leo...
ho provato a fare una ricerca e non mi ha dato nessun risultato..
prova a chiedere direttamente a lui...
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Vecchio 29-11-2008, 19:16   #33
Alting
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Do' una conclusione alla mia storia. Dopo aver visto tutte le combinazioni possibili: un indicatore funzionante e gli altri tre no, 2 si' e due no ecc, spostata la ballast nel vano del canotto di sterzo (c'è spazio da vendere) tutto si è sistemato.

Thanks a tutti
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Vecchio 30-11-2008, 14:24   #34
susty
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: Ritengo che lo spazio sotto il serbatoio di cui parlate e' il vano che si trova d'avanti la batteria,per capirci quello dove ci dovrebbe essere la centralina dell'ABS...o no??????
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Vecchio 30-11-2008, 20:12   #35
Alting
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E' proprio quello. Che va pure bene, anzi meglio che è ancora più lontano dal FID. Devi però munirti della prolunga, che trovi da xenonlamp & affini.
I più parlano del vano del canotto di sterzo, quello che trovi in corrispondenza della targhetta sulla dx e relativo foro (che è tanta manna per agganciare il ballast).
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Vecchio 11-04-2014, 11:26   #36
enricomarzico
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io ho fascettato il ballast sotto il becco. Ogni tanto mi resetta l'orario quando accendo, ma raramente. Luce da paura. Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon
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Vecchio 12-04-2014, 22:51   #37
lambyx
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........ Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon[/QUOTE]

....fallo e non te ne pentirai.....

...tutto xenon...voglio vederci chiaro la notte....
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Vecchio 14-04-2014, 17:20   #38
enricomarzico
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Tu l'hai fatto? Ci stanno le lampade xeno? Ho i faretti motech


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Vecchio 07-07-2014, 14:48   #39
virgilio64
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predefinito R1150GS - Xenon

I vantaggi si sanno, ma che controindicazioni vi sono, secondo voi?
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Vecchio 24-07-2014, 08:35   #40
bigfresh
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Apr 2011
ubicazione: firenze provincia
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Io ho messo i faretti supplementari a led della GIVI. Costano, è vero (>200€) ma hanno solo 14 w e illuminano da paura con luce bianchissima. Ancora non ci credo!!!
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