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Originariamente inviata da marco1997
Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro. Ho solo qualche dubbio sul bloccaggio. Se ho capito bene il cappello va a premere sul rettangolino di plastica del supporto. Se osservi i dentini di aggancio al navigatore di questo rettangolino, vedrai che sono molto sottili. questo mi fa pensare che, anche se il rettangolino non si alza ed i dentini rimangono agganciati, basti una rotazione del navigatore per rompere i dentini ed estrarre il navigatore. La stessa idea mi sarebbe parsa più efficace se, invece del cappello piano ci fosse stato un cappello ad L che andasse a chiudere sulla cornice frontale del navigatore. Sto provando anch' io a far qualcosa in questo senso. In ogni caso complimenti per l'ottima idea e realizzazione. Ciao.
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Ciao Marco, se di "dentini" vogliamo parlare, all'ora dovremo considerare anche l'incastro inferiore, quindi come suggerisci tu circa il cappello ad "L" eventualmente solo superiore, non servirebbe a nulla.
Inoltre ti ricordo che lo ZUMO 660 ha il guscio verniciato grigio a differenza del BMW MOTORRAD NAVIGATOR IV che è nero per colore di fusione della plastica.
Eventuali "cappelli" a "L" finirebbero per sfogliare la verniciatura del guscio o segnare quello nero.
Inoltre un cappello ad "L", vista la distanza del frontale del navigatore, una volta smontato lo stesso, vedresti una tesa di oltre 2,5 cm più lunga dell'attuale.
Per finire, la corvice del navigatore è stondata, quindi tale tesa alla sua estremita dovrebbe scendere per almento 1 cm.
Ti immagini che attrezzo che sarebbe scappato fuori ?????????
In alternativa esiste una "IMPALCATURA" addirittura con chiave.
Ma anche in questo caso, se lo vogliono portare via non vi è possibilità di salvarlo.