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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2014, 19:38
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#76
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Rimasto solo
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ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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la rc 30 e 45 sono moto ben diverse dalla rc 51a partire dal motore, e comunque sono moto e motori che hanno vinto tutto ovunque, DUCATI solo in SBK , il rammarico mio e" questo aveva, ha un enorme potenziale tecnologico ma probabilmente mal gestito .
La HONDA ha la HRC che si autofinanzia con lo sponsor delle sue moto da moto GP ed altro non e" la HONDA & Co che la finanzia la Ducati invece ha altro molto altro, ma i risultati sono scarsi molto scarsi !!!!! questo e' che voglio dire
L' immagine Ducati ..... la Panigale n'e' un esempio, bellissima ..... ecco ....... bellissima !!!!!!
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 04-07-2014 a 19:43
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04-07-2014, 21:36
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
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Correggimi se sbaglio, ma almeno in MotoGP, le moto non le fa la HRC, ma il reparto Ricerca e Sviluppo, che e' interno alla Honda.
La HRC le fa solo correre, sviluppandole negli anni. Le novita' sostanziali o le moto nuove sono costruite dalla Ricerca e Sviluppo.
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04-07-2014, 23:08
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#78
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Rimasto solo
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No professore è precisamente il contrario è la Honda &c che ogni tanto zuppa u biscotto vedi ammo FI sterzo elettronico adottato poi sulla cbr1000 rr giusto per fare un piccolissimo esempio
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04-07-2014, 23:13
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#79
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Mukkista doc
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Dimmi SKITO, la NS400R era una hrc vera o solo adesivata?
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04-07-2014, 23:17
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#80
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Ovvio che prima alla' inizio della storia HRC iotori erano pressoché quelli di serie della Honda, poi elaborati da HRC e ce ne dono vari esempi a partire dallo straordinario v4 ma sanche alcuni VT o CX i due tempi nr ed il 4 v5 sono tutti HRC
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04-07-2014, 23:17
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#81
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Mukkista
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04-07-2014, 23:21
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#82
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Rimasto solo
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Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Dimmi SKITO, la NS400R era una hrc vera o solo adesivata?
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Il motore era quello da corsa addolcito il resto era Honda cerchioni compresi che non edano in carbonio il motore v3 era quello ereditato falle moto di Spenser
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04-07-2014, 23:24
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
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Addolcito è un eufemismo visto che non andava una sega rispetto a yamaha e suzuki.
Ma il progetto della moto stradale era, secondo te, hrc o honda? e la produzione?
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05-07-2014, 10:46
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#84
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Mulo con bardotto?
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Alla fine, mi sa che aveva ragione dpelago.
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Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
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05-07-2014, 13:45
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#85
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da maxstirner
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Io ho rinunciato a controbattere, era una lotta con i mulini a vento... ma devo darti ragione...  
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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05-07-2014, 14:08
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#86
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Rimasto solo
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Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Addolcito è un eufemismo visto che non andava una sega rispetto a yamaha e suzuki.
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nessuna honda RC 30 compresa aveva prestazioni migliori della concorrenza, anzi semmai molto peggiori, tanto, a volte da rimanere sconcentati proprio come il caso della RC 30 che andava come una normale VFR le quali andavano peggio delle Kawa GPZ 750 e cosi via.
La 400 era honda tutta Honda niente a che vedere con la HRC
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Ultima modifica di SKITO; 05-07-2014 a 14:22
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05-07-2014, 14:16
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#87
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Io ho rinunciato a controbattere, era una lotta con i mulini a vento..
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No era una lotta contro l evidenza, sorriso o no!
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05-07-2014, 14:47
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
No professore è precisamente il contrario è la Honda &c che ogni tanto zuppa u biscotto vedi ammo FI sterzo elettronico adottato poi sulla cbr1000 rr giusto per fare un piccolissimo esempio
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Sei sicuro?
Io ho sempre saputo che era l'R&D a fare le moto da corsa.
Leggi anche qui:
http://motociclistiblog.com/2013/12/...orse-di-honda/
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05-07-2014, 17:38
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#89
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Rimasto solo
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non ho letto il link ne aperto pero' c' e' stato un petiodo di accavallamento poi no tutto era ed e' gestito e deciso dalla hrc anche le sorti dei motori vfr o i vari cb che erano honda & c destinati per le gare di endurange .
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05-07-2014, 18:07
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#90
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Poi per curiosità' ho aperto il link......ma chi l'ha scritto??!! Troppo superficiale ed abbrossimativo
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06-07-2014, 10:22
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#91
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Mukkista doc
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Una curiosità...
Ma il V4 Aprilia che ha vinto due mondiali bastonando (tra le altre) anche la Honda... è per caso derivato da quello di una VFR? No, perché pare impossibile che un motore vincente sia fatto in Italia...
Scusate, era troppa la tentazione... torno nel mio silenzio...  
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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06-07-2014, 20:15
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#92
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Mukkista doc
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che vecchiume...
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AfricaTwin dct
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06-07-2014, 20:59
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#93
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Rimasto solo
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Una curiosità...
Scusate, era troppa la tentazione... torno nel mio silenzio...   
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 era meglio che rimsnevi nel tuo silenzio    mo va a finire che fa testo pure l' Aprilia ZK! la "marca" che si scollano l'adesivi in corsa !!!!!
Poi, finché arriverà a vincere tutto quello che hanno vilto i V4 e V2 Honda, deve mangiare ancora chilometri di salsiccia !!!!!!
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06-07-2014, 21:01
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#94
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da CAVALLOGANZO
che vecchiume...
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certo che, detto da uno che in firma ha il museo delle cere di Londra, fa sorridere
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06-07-2014, 21:48
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
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Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Il motore era quello da corsa addolcito il resto era Honda cerchioni compresi che non edano in carbonio il motore v3 era quello ereditato falle moto di Spenser
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Skito 3- in storia motociclistica :-DDD
http://www.motociclismo.it/gallery/e...00r-3-cilindri
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06-07-2014, 22:46
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
certo che, detto da uno che in firma ha il museo delle cere di Londra, fa sorridere 
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Appunto....ho scordato la faccina
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AfricaTwin dct
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07-07-2014, 00:53
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
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È più forte di me... nonostante sia chiaro a tutti meno che a te che ti stai arrampicando sugli specchi, non riesco a stare zitto... 
Fammi capire come mai non dovrebbe fare testo l'Aprilia, tanto per cominciare. A parte che negli Anni Novanta in 125 e 250 "mi pare" che abbia fatto un culo come una capanna a tutti, Honda HRC compresa... fammi capire la storia.
L'Aprilia non fa testo perché è italiana o solo perché il mondiale con la RSV lo ha vinto al secondo tentativo invece che al primo? Accidenti, son differenze... 
E poi, giusto per dovere di cronaca e visto che non ho una memoria così di ferro, mi sono andato a rivedere quel che è successo in questo cazzo di mondiale 2000 dello strapotere Honda VTR con cui ci stai ammorbando da giorni. 
Partiamo dal presupposto sacrosanto che ha ragione chi vince e mi sta bene, ma vogliamo per dovere di cronaca ricordare che quel mondiale Sua Maestà la Honda lo vinse anche per autoeliminazione dei rivali più pericolosi? Il 2000 fu l'anno dello scandalo efedrina di Haga, a cui fu giustamente cancellata una vittoria e che fu altrettanto giustamente fermato all'ultima gara... ma senza la cazzata dell'efedrina o con in sella un pilota meno stupido chi può dire se la R7 non sarebbe stata da mondiale?
Stessa cosa si può dire della Ducati, con Fogarty fuori per incidente alla seconda gara e mai più in pista. Lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma il 2000 non fu un campionato proprio "normale". Nel 2002 onore a un grande Edwards (oltre che a una grande moto, va riconosciuto) che vinse all'ultima gara un campionato tiratissimo, in cui pesò come un macigno un solo ritiro di Bayliss nella penultima gara. A Imola, dopo una stagione come quella, vinse il più determinato e il più forte a livello di testa... non necessariamente una moto superiore all'altra.
Nel 2010 Biaggi con l'Aprilia che non fa testo vinse il mondiale con 451 punti e una gara di anticipo contro i 376 di Haslam: un culo epocale.  La Honda evidentemente si riteneva superiore e preferiva far fare figura da comprimaria alla CBR1000 piuttosto che metterci le mani direttamente. Altrimenti pare non ci sarebbe stata storia...
Pare.
Palla al centro: vediamo che t'inventi ora...  
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Ultima modifica di EnricoSL900; 07-07-2014 a 00:56
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07-07-2014, 12:41
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2006
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Enrico sbattere contro un muro di gomma e' tempo perso.
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KTM SAD 1290 S
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07-07-2014, 13:51
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#99
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Rimasto solo
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@ Enrico  , non stai capendo il mio discorso, ch'è molto più semplice di quanto non credi 
Io ho postato e commentato un metro di misura, ch'è insindacabile credo, ed i risultati parlano da soli inutile postare classifiche e quant'altro i V4 HONDA sono innavvicinabili per tutti gli altri PUNTO .... e questa mi sembra un'evidenza spudorata, quanto lo è chi la nega !!
L'Aprilia OK ha vinto due "mondialini" ma .......... !!!!! magari ne vincerà un altro ma ..... !!!!!
Ma vuoi mettere il suo V4 con quelli HONDA? e quello che hanno vinto?? !! ...... dai su !!!!
Della Kawasaki ne vogliamo parlare in SBK ?? che se non erro sta facendogli il pelo all'Apriliozza!
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07-07-2014, 13:55
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#100
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Rimasto solo
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Quote:
Originariamente inviata da il franz
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non ho capito un link che non dice niente, di MOTOCICLISMO poi OIBO' !!!
ma io ho scritto qualcosa di diverso? quel motore non è HRC ho scritto questo, il fatto che abbiano invertito la "V" dei cicilindri fu una scelta legata alla ciclistica, ma, il motore è quello da corsa (+-)
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