Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2014, 17:20   #33
sartandrea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

certo Aspes,
ma rimane il fatto che ci sono (o ci sono state) moto 2T anche molto diffuse che non s'è mai sentito parlare di questa anomalia

e fra 16enni la scoperta di una "peculiarità" di un determinato modello faceva il giro di tutta la città in tempo zero



comunque, per una serie di considerazioni, penso che l'inconveniente sia più a rischio per i 2T da "tiro" piuttosto che quelli da "allungo"

almeno credo.....
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©