Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2014, 19:56   #51
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Io credo che le SP1 / SP2 siano le uniche moto che Honda ha costruito contro voglia.
ma nessuno che si sia mai chiesto perchè in due anni la HONDA mise in commercio due moto strettamente derivate dalle SBK sp1 ED sp2 apparentemente uguali ! perchè, in poco più di un anno cambio' il numero da uno a due ! .............. dai su dite dite !!??

La DUCATI ha vinto tredici titoli? in SBK ovviamente innegabile ..... brava, ma quando non correva la HONDA pero' ahahahaha

in motoGP è stato un caso una sorta di eccezione perchè da quando le DUCATI corrono in moto GP dai tempi di Ferrari Mamola etc etc (che poi allora si chiamava CAGIVA) la sua posizione è sempre stata dal 6° posto in su come adesso ahaha

Quindi si vero che ha vinto 13 titoli ma solo in SBK ... HRC ed HONDA (negli stessi anni) hanno vinto ben altro, ed ocio, HRC esiste perchè ha un suo sponsor altrimenti chiuderebbe ... la DUCATI invece verosimilmente troverebbe i soldi per andare avanti, a gli italiani che popolo !!!!!!

ed a pensare che quando la HONDA costruiva mosquiti, la DUCATI costruiva già dei magnifici motori ahahahaha che tra poco la stiria di ripeta come le sue classifiche e ritorni a costruire condensatori

Non è vero in fine che le forche della VTR costavano un botto assolutamente no .. erqano delle normali forcelle sportive !!!

Pubblicità

__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:01   #52
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

1990 -
1991 -
1992 -
1994 -
1995 -
1996 -
1998 -
1999 -
2001 -
cucu !!!!!!!!!!! ahahaha azz gli ha rovinato la media
2003 -
2004 -
2006 -
2008 -
2011 -
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:09   #53
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
Messaggi: 5.299
predefinito

Skito 3- in storia motociclistica: :-DDD

Son 17 i mondiali Ducati come costruttore

1988 Giappone Honda 142 Giappone Honda RC30
1989 Giappone Honda 368 Giappone Honda RC30
1990 Giappone Honda 399 Giappone Honda RC30
1991 Italia Ducati 477 Italia Ducati 888
1992 Italia Ducati 502 Italia Ducati 888
1993 Italia Ducati 480 Italia Ducati 926
1994 Italia Ducati 403 Italia Ducati 916
1995 Italia Ducati 580 Italia Ducati 916
1996 Italia Ducati 521 Italia Ducati 916
1997 Giappone Honda 486 Giappone Honda RC45
1998 Italia Ducati 487,5 Italia Ducati 916
1999 Italia Ducati 569 Italia Ducati 996
2000 Italia Ducati 439 Italia Ducati 996
2001 Italia Ducati 553 Italia Ducati 996 R
2002 Italia Ducati 575 Italia Ducati 998 F 02
2003 Italia Ducati 600 Italia Ducati 999F03
2004 Italia Ducati 530 Italia Ducati 999 F04
2005 Giappone Suzuki 468 Giappone Suzuki GSXR1000 K5
2006 Italia Ducati 450 Italia Ducati 999 F06
2007 Giappone Yamaha 467 Giappone Yamaha YZF-R1
2008 Italia Ducati 570 Italia Ducati 1098 F08
2009 Italia Ducati 572 Italia Ducati 1098R
2010 Italia Aprilia 471 Italia Aprilia RSV4 Factory
2011 Italia Ducati 529 Italia Ducati 1098R
2012 Italia Aprilia 444,5 Italia Aprilia RSV4 Factory
2013 Italia Aprilia
__________________
R1250RT - 123.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:09   #54
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

250cc 1991 - Italia Luca Cadalora
1992 - Italia Luca Cadalora
1997 - Italia Max Biaggi
2001 - Giappone Daijiro Kato
2004 - Spagna Dani Pedrosa
2005 - Spagna Dani Pedrosa
2009 - Giappone Hiroshi Aoyama
500cc 1983 - Stati Uniti Freddie Spencer
1985 - Stati Uniti Freddie Spencer
1987 - Australia Wayne Gardner
1989 - Stati Uniti Eddie Lawson
1994 - Australia Michael Doohan
1995 - Australia Michael Doohan
1996 - Australia Michael Doohan
1997 - Australia Michael Doohan
1998 - Australia Michael Doohan
1999 - Spagna Àlex Crivillé
2001 - Italia Valentino Rossi
MotoGp 2002 - Italia Valentino Rossi
2003 - Italia Valentino Rossi
2006 - Stati Uniti Nicky Hayden
2011 - Australia Casey Stoner
2013 - Spagna Marc Marquez
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:10   #55
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

spe che trovo una DUCATI !!!!!! anzi no, due c'erano, ma son arrivati dopo due giorni che era finita la gara, il solito orgoglio sfigato Japp ahahahaha


Coca-Cola Zero Suzuka 8 hours 2013
Classifica Finale
01- MuSASHi RT HARC-PRO Honda – Honda CBR 1000RR – Takahashi/Haslam/van der Mark – 214 giri
02- Yoshimura Suzuki Racing Team – Suzuki GSX-R 1000 – Tsuda/Aoki/Brookes – + 1’51.996
03- Team Kagayama – Suzuki GSX-R 1000 – Kagayama/Schwantz/Haga – a 1 giro
04- Suzuki Endurance Racing Team – Suzuki GSX-R 1000 – Philippe/Delhalle/Da Costa – a 1 giro
05- Yamaha France GMT94 Michelin – Yamaha YZF R1 – Checa/Foray/Lagrive – a 2 giri
06- Honda Team Asia – Honda CBR 1000RR – Kamaruzaman/Takahashi – a 3 giri
07- TOHO Racing with Moriwaki – Honda CBR 1000RR – Yamaguchi/Itoh/Watanabe – a 4 giri
08- Monster Energy Yamaha YART – Yamaha YZF R1 – Nakasuga/Parkes/Waters – a 4 giri
09- Honda Kunamoto Racing – Honda CBR 1000RR – Yoshida/Kojima/Tokudome – a 6 giri
10- Team RC2L – Suzuki GSX-R 1000 – Buisson/Shinjo/Giabbani – a 7 giri
11- Bolliger Team Switzerland – Kawasaki ZX-10R – Saiger/Stamm/Sutter – a 7 giri
12- EVA RT Test Type-01 Trick Star – Kawasaki ZX-10R – Serizawa/Deguchi/Izutsu – a 7 giri
13- RS-Itoh & Asia – Kawasaki ZX-10R – Higashimura/Iwasaki/Murakami – a 7 giri
14- Honda Hamamatsu Escargot – Honda CBR 1000RR – Kuboyama/Nakatsuhara – a 9 giri
15- Confia H.M.F. LunaSol Japan – Suzuki GSX-R 1000 – Suma/Hasegawa/Takamiya – a 11 giri
16- Team38 PS-K – Kawasaki ZX-10R – Karita/Keyes/Yamashita – a 11 giri
17- Team JP Dog Fight Yamaha – Yamaha YZF R1 – Fujita/Kimura/Tamura – a 13 giri
18- Honda Ryokuyoukai Kunamoto – Honda CBR 1000RR – Mitaori/Ohashi/Mori – a 15 giri
19- MotoMap Supply – Suzuki GSX-R 1000 – Konno/Teramoto/Nakamoto – a 15 giri
20- Iwata Racing Family – Yamaha YZF R1 – Ueno/Sawamura/Nishimura – a 15 giri
21- Winner Z-Tech – Suzuki GSX-R 1000 – Kunimatsu/Yoshida – a 15 giri
22- Honda TT Legends – Honda CBR 1000RR – McGuinness/Andrews/Rutter – a 15 giri
23- Hamamatsu Team Titan – Suzuki GSX-R 1000 – Shimizu/Inijki/Ohshiro – a 16 giri
24- Dog Fish O-Tec Suzuka – Honda CBR 1000RR – Ohuchida/Akimoto/Watase – a 16 giri
25- RS Garage Harada Himeji – Kawasaki ZX-10R – Harada/Okamura/Tanaka – a 16 giri
26- Dog House & Higuchi – Suzuki GSX-R 1000 – Higuchi/Iwatani – a 16 giri
27- Team Flembbo Leader Team – Kawasaki ZX-10R – Demarey/Nishijima/Prosenik – a 17 giri
28- B-Square Racing & Osaka SAM RT – Kawasaki ZX-10R – Tanaka/Ohita/Sato – a 17 giri
29- Honda Sayama Racing & Hamamatsu – Honda CBR 1000RR – Yamashita/Ishizuka/Ohyama – a 19 giri
30- Banner Racing H-K-C – Ducati 1199 Panigale – Kaneda/Dan/Asahina – a 19 giri
31- Motobox Kremer Racing – Suzuki GSX-R 1000 – Scherrer/Paavilainen/Bauer – a 19 giri
32- SNDheater Human-Revo DRAG Roadway ACtech – Suzuki GSX-R 1000 – Sagoh/Hisadumi – a 19 giri
33- La Bellezza Speed & Kumamon – Ducati 1199 Panigale – Itami/Hori/Toda – a 19 giri
34- Hamamatsu 8H Team – Yamaha YZF R1 – Tonari/Nakao/Izumi – a 20 giri
35- Yamashina Kawasaki – Kawasaki ZX-10R – Mizusawa/Yamasaki/Matsumoto – a 22 giri
36- Team Sugai Racing Japan – Ducati 1199 Panigale R – Sugai/Kamatani – a 22 giri
37- Team Little Wing – BMW S1000RR – Miyazaki/Yamauchi – a 23 giri
38- Honda Dream Takasaki B’WISE RT – Honda CBR 1000RR – Shimizu/Sakurai/Kobayashi – a 24 giri
39- Hinoseiki Iwaki & T2 with Autoboy – Suzuki GSX-R 1000 – Yamauchi/Wada/Takano – a 25 giri
40- Team Vital Spirit Shark Energy Drink – BMW S1000RR – Saiki/Tsujimoto/Soma – a 25 giri
41- Team Karbar Cafe Racing From Shiga – Kawasaki ZX-10R – Morimoto/Nakajima – a 26 giri
42- Motorrad Toyota Nagasaka – BMW S1000RR – Noda/Nakamura/Sasaki – a 26 giri
43- Honda Kouyoukai Dream – Honda CBR 1000RR – Kurayama/Nakamura – a 31 giri
44- Honda Suzuka Racing Team – Honda CBR 1000RR – Yasuda/Hiura/Kitaguchi – a 34 giri
45- Team Etching Factory – Yamaha YZF R1 – Nakaoka/Hayashi/Fukami – a 35 giri
46- IMT satoracing – Yamaha YZF R1 – Sato/Inagaki/Yasutomi – a 35 giri
47- KTM Hamaguchi Bakuon Racing – KTM RC8R – Fujishima/Dairaku/Hamaguchi – a 40 giri
48- Honda Dream RT Sakurai Honda – Honda CBR 1000RR – Stauffer/Hook – a 48 giri
49- Motobum & Ishigaki Island – Honda CBR 1000RR – Kunikawa/Ohki/Matsukawa – a 50 giri
50- Honda EG Racing – Honda CBR 1000RR – Kuribayashi/Honda – a 51 giri
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 30-06-2014 a 20:38
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:15   #56
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
Skito 3- in storia motociclistica: :-DDD
Son 17 i mondiali Ducati come costruttore
gli porta ancora più sfiga .... (come già)

e poi che cambia !
quelli ha vinto!, ............ e come li ha vinto ............. e poi ... ??????
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 30-06-2014 a 20:32
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:26   #57
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Parigi Dakar UNA ovviamente dopo che la HONDA (che ne aveva vinto già QUATTRO) si ritiro' da quella competizione che ormai stava perdendo di carisma !!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 20:27   #58
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

ops DUE chiedo scusa ahahahah

però erano bellissime caxxo, non quanto le HONDA ma erano belle !!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 30-06-2014 a 20:30
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2014, 21:12   #59
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Skito... mi fai quasi tenerezza...

Parti dalla Superbike, ti viene fatto notare che la Honda in quel campionato ha vinto pochino... e allora ti butti sul motomondiale e giusto che ci sei perfino sulla 8 ore di Suzuka.
Guarda, ti faccio contento e ti dico che i tuoi giapponesini sono i più bravi... ma ti chiederei di finirla perché davvero stai diventando pesante. E te lo dice uno a cui sei sempre rimasto simpatico...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 10:13   #60
Erzherzog
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jan 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 290
predefinito

Ducati, salvo qualche sprazzo in MotoGP e in SBK (dove indubbiamente ha vinto molto, ma anche grazie a regolamenti favorevoli e all'assenza di..Honda ), è un po' come l'alfa romeo. Vive di gloria passata, di nostalgia e ricordi. Che palle. Ma del resto è un altro esempio di un paese al declino, 60 anni fa in molte cose all'avanguardia, ora dietro a tutti (salvo per pizza e pastasciutte e parmigiano, dove la nostra tecnologia è ancora davanti a tutti).
__________________
Erzherzog

Fazer1000
Erzherzog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 10:36   #61
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Beh, insomma. Ce li avesse l'Alfa gente come quella che lavora in Ducati, in primis chi le disegna oltre a chi le promuove! Ma il problema più grosso è che in Alfa fanno parte di un grosso gruppo, con relative sinergie e condivisione di pianali e motori (e trazioni, anteriori). Sinergie che però, forse, a ben vedere, non sono così obbligatorie... La Mazda fa la MPV, ma fa anche la Miata. La Toyota fa la Avensis ma anche con marchio Lexus una berlina sportiva a trazione posteriore come la IS. E via dicendo. Anche il gruppo VW fa fatica a differenziare. La nuova Golf dietro sembra una A3; la Seat che dovrebbe essere il marchio sportivo come lo è la Alfa in Fiat, non riesce a differenziarsi perchè si vede che son sempre le stesse auto. Le Skoda si vede che devono disegnarle un po' bruttine e con interni con colori dimessi sennò essendo nella sostanza come le altre...
Stop, che OT!
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 11:18   #62
sartandrea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Parigi Dakar UNA ovviamente dopo che la HONDA (che ne aveva vinto già QUATTRO) si ritiro'....
visto che c'è un motivo di quel HRC sulla AT
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 11:27   #63
Youzanuvole
Mukkista doc
 
L'avatar di Youzanuvole
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.688
predefinito Già!

Quote:
Originariamente inviata da Erzherzog Visualizza il messaggio
...Vive di gloria passata, di nostalgia e ricordi.Che palle. Ma del resto è un altro esempio di un paese al declino


Quote:
Originariamente inviata da euronove Visualizza il messaggio
..Stop, che OT!
Mi accodo.
__________________
e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
Youzanuvole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 12:53   #64
valeleon71
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho mai capito per quale motivo quando vincono GLI ALTRI sono bravi e quando vince la Ducati è solo per fortuna o per i regolamenti favorevoli . Prima di sputtanare una grande Azienda che ci mette passione in quello che fa , venite a farvi un giro a Bologna a vedere !
  Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 13:06   #65
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.844
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
Non ho mai capito per quale motivo quando vincono GLI ALTRI sono bravi e quando vince la Ducati è solo per fortuna o per i regolamenti favorevoli . . . .
Bisogna guardare agli eventi con entrabi gli occhi aperti....

Il regolamento Superbike ERA favorevole a Ducati. Non c'è dubbio. Tanto che a Borgo Panigale dominarono per anni.

La colpa tuttavia, è di chi il regolamento lo ha sottoscritto, Honda in testa, convinti che neppure un siffatto vantaggio, avrebbe permesso alla sottostimata azienda Italiana di competere.

Ben presto tuttavia si resero conto dell'errore di presunzione. La pur costosissima RC 45 non era vincente, se non sui lunghi rettilinei di Monza, essendo il gap di cilindrata del 25% impossibile da colmare.

Ecco perchè dico che le SP 1&2 furono costruite contro voglia da Honda. Dopo aver commesso un errore nel sottovalutare le forze della casa Bolognese, Honda ha dovuto piegarsi al regolamento sottoscritto.

Ha creato una bicilindrica, ha vinto, e non ha mai più prodotto un Twin stradale sportivo.

Scommetto un panino al lampredotto, che mai più vedremo una Honda stradale marchiata HRC , che pistona a due cilindri.....

Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 21:15   #66
CISAIOLO
Mukkista doc
 
L'avatar di CISAIOLO
 
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: cassio
Messaggi: 1.787
predefinito

Sembra di essere a oggi le comiche,speriamo che la prossima settimana gli torni qualche conato contro la Honda cosi ridiamo ancora un po'.
__________________
KTM SAD 1290 S
CISAIOLO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2014, 22:12   #67
LaSuocera
Mukkista in erba
 
L'avatar di LaSuocera
 
Registrato dal: 02 Oct 2009
ubicazione: Veneto
Messaggi: 345
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erzherzog Visualizza il messaggio
Ducati, salvo qualche sprazzo in MotoGP e in SBK (dove indubbiamente ha vinto molto, ma anche grazie a regolamenti favorevoli e all'assenza di..Honda ), è un po' come l'alfa romeo. Vive di gloria passata, di nostalgia e ricordi. Che palle. Ma del resto è un altro esempio di un paese al declino, 60 anni fa in molte cose all'avanguardia, ora dietro a tutti (salvo per pizza e pastasciutte e parmigiano, dove la nostra tecnologia è ancora davanti a tutti).
La tua moto in firma spiega l'illuminato commento
__________________
Mts 1260 PP
LaSuocera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2014, 20:06   #68
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Skito... mi fai quasi tenerezza...

Parti dalla Superbike, ti viene fatto notare che la Honda in quel campionato ha vinto pochino
mettila come vuoi, la HONDA in un solo anno ha battuto *ed umiliato la DUCATI patrona incontrastata da una vita della SBK questa la storia che ti piaccia o no, e dire che ha vinto pochino con una moto quasi di serie, contro le iper iper di tutto, DUCATI, be! scusa se te lo dico! ma fai solo una brutta FIGURA
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2014, 22:16   #69
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Ok. Hai ragione tu.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 09:26   #70
gldicle
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Skito, vatti a fare un giro almeno ti rifai gli occhi:
http://www.moto.it/news/superbike-ce...ti-in-sbk.html
  Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 09:52   #71
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Gli occhi in genere, me li rifaccio con bel altro, non certo guardando un freno a disco di una moto ahahahahah

Comunque quella bella moto ha trovato la sua giusta ubicazione ..........in un manifesto pubblicitario, fate vene una ragione !!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 04-07-2014 a 09:55
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 14:38   #72
auguzt
Mukkista doc
 
L'avatar di auguzt
 
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
predefinito

Trovo che la "disfatta" di *Ducati Corse in SBK per mano di HRC e della sua VTR sia equiparabile alla "disfatta" HRC in MotoGP per mano di *Ducati Corse e della sua Desmosedici in versione 800 cc.
*se proprio vogliamo fare i pignoli anche Ducati Corse è da considerare a parte da Ducati

Penso inoltre che bisognerebbe accoppiare un asino con una cavalla per creare qualcosa di più sterile di questa conversazione.
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 15:52   #73
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.844
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da auguzt Visualizza il messaggio

Penso inoltre che bisognerebbe accoppiare un asino con una cavalla per creare qualcosa di più sterile di questa conversazione.
Mulo con bardotto?



Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 16:22   #74
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da auguzt Visualizza il messaggio
Trovo che la "disfatta" di *Ducati Corse in SBK per mano di HRC e della sua VTR sia equiparabile alla "disfatta" HRC in MotoGP per mano di *Ducati Corse e della sua Desmosedici in versione 800 cc.
Non è così perchè, la DUCATI, non ha mai più replicato in motoGP quel fortunasto "EVENTO" (nà botta di culo insomma) anche se ha continuato a "correre" (che poi correre) negli anni successivi, ed aveva corso negli anni precedenti!
Honda invece RIPETO ha fatto ben altro IN UN SOLO ANNO DI PRESENZA UNO e non più di 30 come DUCATI! ........... è questa la differenza sostanziale ......... poi, possiamo parlare di tutto il resto e dell'immagine DUCATI ch'è un' altra cosa però !!!!!!!!!!!!
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 17:04   #75
auguzt
Mukkista doc
 
L'avatar di auguzt
 
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
predefinito

Un solo anno di presenza dici? La RC51 forse, che come ha scritto giustamente dpelago HRC ha dovuto tirare fuori (probabilmente controvoglia) per compensare ad un regolamento altrimenti sfavorevole.
Ma la RC30 e la RC45 invece chi le faceva? Se ben ricordi hanno corso e tanto, e qualcosa hanno vinto anche loro pur restando nella filosofia dei loro costruttori.

La RC51 mi piaceva e piace da matti, anche se probabilmente non la guiderò mai, ma se ci pensi bene è un progetto che ha dato implicitamente ragione alle scelte motoristiche del reparto corse di una casa costruttrice avversaria, che al tempo probabilmente non era solo "tutta chiacchere e marketing".

Non sono un ducatista nè un fan di nessun marchio in particolare, anzi. Ma credo che un campionato SBK senza Honda non farebbe tanta impressione come se fossero invece assenti dalla griglia di partenza delle Ducati. Un po' come la F1 senza la Ferrari.
O la MotoGP senza la stessa Honda.
__________________
Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©