Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2014, 17:54   #1
mokko
Mukkista

ubicazione: brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattia_j Visualizza il messaggio
Domenica scorsa per una serie di eventi e coincidenze mi son trovato dopo un giro attorno al Garda a tavola a mangiare con un gruppo di bmwisti. Dicevano di essere quelli dell'elica! Al che mi si son illuminati gli occhi! Non ci potevo credere... Allora subito ho chiesto di dirmi i nick così da inquadrare i personaggi e associare finalmente un volto. MOMENTI DI GELO E PANICO ALLA PAROLA FORUM! ... Non vi dico alla parola NICK... Li ho capito tutto! Non avendo il feisbuc non sapevo di sta roba... Comunque buona gente bravi ragazzi, ottima mangiata e bel giro. Ovvio che quelli che copiano non piacciono nemmeno a me.

Bello talpatalc, peccato per il nome...
Mi sorge spontanea una domanda: dal momento che erano una copia, quando lo hai scoperto, perchè non ti sei alzato e sei andato via? anche perchè alcuni di loro (o forse tutti) non sono neanche bmwisti: sono soltanto dei felici possessori di una bmw!
Anzi, ti dirò di più: tu che ti vanti di aver percorso chissà quali sterrati, che ti esaltavi soltanto a nominarli, ti sei fatto aspettare più volte da uno che alla veneranda età di 47 anni ha comprato la sua prima moto ed ha percorso in vita sua la bellezza di 22.000km soltanto. Gli occhi sarebbe stato meglio ti si fossero illuminati nel vedere come si affrontano le curve ed i tornanti: forse ti si sarebbe illuminata anche la mente!
I "personaggi" come ci definisci tu, ti ringraziano dei complimenti "comunque buona gente bravi ragazzi" e ti invitano a CRESCERE, ne hai bisogno!
mokko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2014, 21:12   #2
mattia_j
Mukkista in erba

L'avatar di mattia_j

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mokko Visualizza il messaggio
I "personaggi" come ci definisci tu, ti ringraziano dei complimenti "comunque buona gente bravi ragazzi" e ti invitano a CRESCERE, ne hai bisogno: moccioso!

Addirittura!
Che cattiveria, che immeritata barbarie nei miei confronti!

Ora potete chiamarmi scintilla con quello che ho scatenato.

E pensare che volevo solo spezzare una lancia. Un peccato che il mio post sia stato frainteso e accolto con cotanta simpatia.

Bah...

All'amico mokko rispondo:
1) grazie per il moccioso
2) complimenti per la prestazione davvero, anche se qui sopra nessuno stava parlando di tornanti / sterrati

La mia delusione era solo relativa al fatto che mi ero creato delle aspettative ( anche grazie al mio amico Gabry che non aveva capito una mazza ) ed ero convinto di essere fra quelli del forum. Tutto li.

Poi si sa che sono un arrogantone di natura ma non volevo offendere nessuno, anzi, è stata una bella dominica di convivio, l'amico Gabry è convenuto con me in questo.

Se poi ve la siete presa perchè ho detto che la vstrom è brutta mi dispiace. Non era cattiveria. Ma non si puó vedere.

Poi modificare i messaggi non mi pare molto maturo a 47 anni... Ma questa è un'altra storia

Bello talpatalc, peccato per il nome...
r1200 gs ADV MY2016
mattia_j non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi